Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Feb 2012 10:56 Oggetto: ScaricoLibero e FilmGratis nel mirino della GdF |
|
|
Commenti all'articolo ScaricoLibero e FilmGratis nel mirino della GdF
La Guardia di Finanza ha sequestrato due siti che permettevano di scaricare e vedere in streaming film e serie TV.
|
|
Top |
|
 |
Blind Guardian Semidio

|
Inviato: 16 Feb 2012 16:24 Oggetto: |
|
|
Le guardia di finanza giustamente asservita al denaro e al potere, non perde occasione per sprecare i nostri soldi per leccare il culo ai padroni.
Come se non ci fosse niente di più importante in Italia che stare dietro a uno che intasca 250€ al giorno, per altro attraverso il sistema preferito dei padroni... la pubblicità... |
|
Top |
|
 |
PuppinoCbr Dio minore

|
Inviato: 17 Feb 2012 14:30 Oggetto: |
|
|
Sempre stessa identica manfrina ipocrita!!
Mi ci gioco la casa.. ("tanto.. sono in affitto" Frassica ndf) che il plauso raccolto ipocritamente dalla finanza (da parte di NESSUNO) non fa piacere ad alcun italiano o quasi. A maggior ragione per gli stessi finanzieri che poi, a casa, ricercano altri siti dove poter attingere, avendo chiuso loro stessi, come una martellata sulle balle, il deplorevole luogo di perdizione.
Ditemi quello che volete ma la "predica" la vadano a fare NESSUNO!
Fa troppo ridere (nervosamente) "Fai quello che il prete dice, non fare quello che il prete fa"  |
|
Top |
|
 |
cisco Dio minore

|
Inviato: 17 Feb 2012 21:08 Oggetto: |
|
|
Sì, però... il giovane napoletano proprietario del dominio guadagnava, grazie al pay per click, 300 dollari al giorno, 9.000 dollari al mese, belli in nero, esentasse!
Quanto dovete lavorare voi per guadagnare così?
È per questo motivo che è stato chiuso, io penso. Una questione fiscale.
Questo caso è ben diverso dal chiudere, per esempio, Btjunke.
Quei gruppi o blog che non fanno denaro, anche se attualmente fuorilegge (ingiustamente, a mio parere) non li chiudono, perché costa chiudere un sito.
Ma se uno evade totalmente 6.845 € al mese, be' allora è diverso. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13264 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 18 Feb 2012 00:41 Oggetto: |
|
|
A parte che i network pubblicitari pretendono sempre la fattura, compresi quelli che si rivolgono a siti pirata, è tutto da dimostrare che il proprietario ricavasse davvero 300 dollari al giorno e che questa non sia la solita "sparata", ovvero il classico tentativo di renderlo brutto sporco e cattivo all'opinione pubblica, indipendentemente dall'aver commesso un illecito o meno. |
|
Top |
|
 |
cisco Dio minore

|
Inviato: 18 Feb 2012 22:40 Oggetto: |
|
|
Ho trovato su FB la pagina del sito filmgratis.
Sempre se è quello vero, parla in prima persona il ragazzo proprietario del sito.
Svela anche il suo nome e cognome e che è nato nel 1991.
Però non ho trovato smentite ai suoi lauti guadagni, se non questa breve frase:
Citazione: | Ringrazio chi mi sostiene, i chiacchieroni che mi hanno definito "ladro" li lascio chiacchierare, il fatto che sono "fans" di FilmGratis la dice lunga..  |
|
|
Top |
|
 |
{ddd} Ospite
|
Inviato: 25 Feb 2012 03:24 Oggetto: |
|
|
La chiusura di scaricolibero non è una gran perdita: bannavano con l'epiteto "frocio", e poi bannavano pure chi tentava di far loro capire l'assurdità del fatto, il razzismo insito nell'omofobia: dei coatti ignoranti, rozzi e reazionari. |
|
Top |
|
 |
|