Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Asus Padfone, lo smartphone che diventa prima tablet e poi n
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 29 Feb 2012 11:38    Oggetto: Asus Padfone, lo smartphone che diventa prima tablet e poi n Rispondi citando

Commenti all'articolo Asus Padfone, lo smartphone che diventa prima tablet e poi notebook
Basato su Android 4.0, si inserisce in un tablet da 10 pollici e grazie alla Station Dock guadagna anche la tastiera.

rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Feb 2012 15:21    Oggetto: Rispondi citando

ma che cosa fiqqissima! l'hanno fatto alla fine Mr. Green

avevo visto il concept qualche tempo fa in giro per la rete e mi chiedevo se ci saremmo arrivati: credo che il mio prossimo investimento importante nel settore sara' qualcosa di molto simile a questo, anche se non certo a brevissimo (carovecchioportatiledell permettendo)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lukeskyd
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 29 Feb 2012 22:50    Oggetto: Rispondi citando

Sarà, ma secondo me dovevano farlo sporgente.. in modo che se ti chiamano sul cellulare lo stacchi e parli con tutta tranquillità.. invece messo cosi mi sembra un caos a toglierlo se arriva una chiamata..
Profilo Invia messaggio privato
simo2
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 01 Mar 2012 00:45    Oggetto: Rispondi citando

Laughing figo, ma lo voglio prima vedere di persona, anke se credo tutto compreso non costi meno di 470€, visti anche gli altri 2 modelli presentati al Congress..
NemoTS
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 01 Mar 2012 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Sono appena rientrato da Barcellona , toccato con mano l'Asus padfone è una meraviglia , gli manca solo Ubuntu for Android (provato pure quello ) ed è la soluzione definitiva !
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Mar 2012 18:55    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente un'idea interessante, specie per chi dello smartphone ne fa un uso intensivo, magari professionale: certo è che il nodo centrale rimane sempre l'effettiva potenza di calcolo, in modo da poter realmente sostituire un laptop.

Comunque gli amici della Asus devono aver preso una bella bambola con Transformers, ormai chiaro riferimento nelle immaginifiche menti dei creativi taiwanesi. Laughing
Comunque se mi arriva a casa nelle sembianze di cagnolino accompagnato al guinzaglio dalla Megan, gliene compro un bancale pieno... tutti consegnati uno alla volta, però... rubbing love
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Mar 2012 11:31    Oggetto: Rispondi

Idea assai interessante, pur con i limiti dovuti al fatto che il cuore del sistema rimane uno smartphone sia pure dual core a 1,5 GHz, aspettiamo di vedere il prezzo però per capire quanto rimane intressante, temo che non sarà prorpio a buon mercato.
Comunque potrebbe anche essere la soluzione che fa entrare un tablet in casa mia... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: