Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 29 Feb 2012 15:21 Oggetto: |
|
|
ma che cosa fiqqissima! l'hanno fatto alla fine
avevo visto il concept qualche tempo fa in giro per la rete e mi chiedevo se ci saremmo arrivati: credo che il mio prossimo investimento importante nel settore sara' qualcosa di molto simile a questo, anche se non certo a brevissimo (carovecchioportatiledell permettendo) |
|
Top |
|
 |
lukeskyd Mortale devoto

|
Inviato: 29 Feb 2012 22:50 Oggetto: |
|
|
Sarà, ma secondo me dovevano farlo sporgente.. in modo che se ti chiamano sul cellulare lo stacchi e parli con tutta tranquillità.. invece messo cosi mi sembra un caos a toglierlo se arriva una chiamata.. |
|
Top |
|
 |
simo2 Comune mortale

|
Inviato: 01 Mar 2012 00:45 Oggetto: |
|
|
figo, ma lo voglio prima vedere di persona, anke se credo tutto compreso non costi meno di 470€, visti anche gli altri 2 modelli presentati al Congress.. |
|
Top |
|
 |
NemoTS Comune mortale

|
Inviato: 01 Mar 2012 10:42 Oggetto: |
|
|
Sono appena rientrato da Barcellona , toccato con mano l'Asus padfone è una meraviglia , gli manca solo Ubuntu for Android (provato pure quello ) ed è la soluzione definitiva ! |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 01 Mar 2012 18:55 Oggetto: |
|
|
Sicuramente un'idea interessante, specie per chi dello smartphone ne fa un uso intensivo, magari professionale: certo è che il nodo centrale rimane sempre l'effettiva potenza di calcolo, in modo da poter realmente sostituire un laptop.
Comunque gli amici della Asus devono aver preso una bella bambola con Transformers, ormai chiaro riferimento nelle immaginifiche menti dei creativi taiwanesi.
Comunque se mi arriva a casa nelle sembianze di cagnolino accompagnato al guinzaglio dalla Megan, gliene compro un bancale pieno... tutti consegnati uno alla volta, però...  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 04 Mar 2012 11:31 Oggetto: |
|
|
Idea assai interessante, pur con i limiti dovuti al fatto che il cuore del sistema rimane uno smartphone sia pure dual core a 1,5 GHz, aspettiamo di vedere il prezzo però per capire quanto rimane intressante, temo che non sarà prorpio a buon mercato.
Comunque potrebbe anche essere la soluzione che fa entrare un tablet in casa mia...  |
|
Top |
|
 |
|