Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il New iPad arriva in Francia, Germania e Svizzera
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mar 2012 17:46    Oggetto: Il New iPad arriva in Francia, Germania e Svizzera Rispondi citando

Commenti all'articolo Il New iPad arriva in Francia, Germania e Svizzera
Venerdì iniziano le vendite in 10 Paesi. Italia ancora in lista d'attesa.



Top
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 14 Mar 2012 19:07    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ora aspettiamo di vedere se si formeranno le solite file di gente

Questa volta mi organizzo bene !
Affitto un camioncino per la vendita dei panini e vado a fare affaroni davanti ad un eppolstor. Very Happy
L'unico problema è che non so se possa andare bene la porchetta ed il kebab o se ci sia qualche direttiva che impone agli asini di mangiare solo biada (ovviamente firmata).
Top
Profilo Invia messaggio privato
{osfor}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mar 2012 12:34    Oggetto: Rispondi

@amldc
Cosa vuoi che mangino gli utenti Apple: MELE!... ovviamente solo e rigorosamente COL BOLLINO!... ;-)
ps - a parte le battute, mi sembra un dato di fatto che il tablet Apple è per ora avanti a tutti gli altri, anche se ci sono ora prodotti validi nella concorrenza
ps2 - qualcuno mi può chiarire come funziona per LA BATTERIA dei prodotti concorrenti? Nell'iPad non puoi sostituire in proprio la batteria (occorre portare all'assistenza, anzi, non vorrei sbagliare: ti cambiano tutto l'iPad, non solo la batteria), e gli altri? Per dire il Samsung Galaxy Tab, stesso discorso? O si può fare la sostituzione in proprio?)
ciao
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi