Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kirara19 Comune mortale

Registrato: 15/03/12 13:43 Messaggi: 1
|
Inviato: 15 Mar 2012 13:49 Oggetto: mancanza aggiornamenti automatici xp |
|
|
ho formattato il pc e installato xp da un cd vecchio penso del 2002 versione 32 bit e non mi fa scaricare nessun antivirus perche dice che non ho il service 2 e 3, ma il bello è che xp non mi scarica gli aggiornamenti automatici e quando vado per impostarli mi dice che non posso abilitare l'opzione e non me li fa nemmeno scaricare dai siti ufficiale dopo dopo tempo mi si interrompe il download.
"Potrebbe non essere possibile accedere al sito Web Windows Update da Windows XP, Windows 2000 o Windows Server 2003 se queste versioni di Windows non sono aggiornate al Service Pack più recente. Quando si tenta di individuare e installare gli aggiornamenti su un computer con Windows XP, Windows 2000 o Windows Server 2003, potrebbe non essere possibile accedere al sito Web Windows Update."
cioè se uno ha una versione vecchia del cd non lo può più usare? |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore


Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15656 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 16 Mar 2012 00:40 Oggetto: |
|
|
Ciao kirara19, benvenuto.
Hai provato a scaricare i Service Pack usando un altro PC, salvando il file su un supporto esterno (chiavetta sufficientemente capiente oppure hard disk esterno) per trasferirlo sul PC da aggiornare?
Da questa pagina web di Microsoft si possono scaricare tutti i Service Pack.
Considera che non è sufficiente scaricare soltanto l'ultimo Service Pack (SP3), perché
microsoft.com ha scritto: |
Per installare il Service Pack 3, è necessario che nel computer sia installato Windows XP Service Pack 1a (SP1a) o Service Pack 2 (SP2).
|
come è riportato in questa pagina web. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|