Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Case
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
HelpMe!!!
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 08 Mar 2012 22:00    Oggetto: Case Rispondi citando

Salve, devo farmi il computer nuovo, e un mio amico mi ha consigliato di prendere un case a raffreddamento liquido, sostenendo che sono molto più silenziosi e che tengono il computer ad una temperatura più bassa rispetto a come farebbe una ventola. Il problema è che non conosco i modelli di case e non sò quale sia effettivamente buono per lo scopo, sapreste consigliarmi qualche moddello affidabile che non superi i 200 euro? Grazie!
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 13 Mar 2012 19:44    Oggetto: Rispondi citando

DIrei che per il raffreddamento ad acqua potresti optare per i Corsair.
Ma 200 euro solo per il sistema di raffreddamento o per tutto il computer? Il tuo amico è proprio convinto che tu abbia tutta questa necessità di raffreddamenti a liquido? E lo dice perché li vende?
HelpMe!!!
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 15 Mar 2012 12:29    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la risposta, comunque non vende computer tranquillo Wink .
Per qunato riguarda i 200 euro da spendere, la cifra è indicativa, preferirei se possibile fermarmi a 100-120 (ovviamente solo per il case).
Per quanto mi è stato detto il sistema di raffreddamento liquido tiene il computer più a freddo delle ventole e non fà neanche rumore, per questo lo preferirei, tutto qui (il computer che ho adesso è molto rumoroso, quindi per una volta preferirei un'alternativa che almeno non produca fastidiosi rumori).
Andrò a cercare la marca da te proposta su ebay o negozi specializzati,se conosci qualche modello in particolare ben venga.

Ciao.
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 15 Mar 2012 19:02    Oggetto: Rispondi

No nel dettaglio non ne conosco, sono prodotti per entusiasti, in genere li si trova solo nei negozi per appassionati. Penso siano forse eccessivi, al limite trovi abbastanza facilmente sui 100 euro case con panelli insonorizzanti, potrebbe essere una soluzione più economica
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: