Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
HelpMe!!! Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Mar 2012 22:00 Oggetto: Case |
|
|
Salve, devo farmi il computer nuovo, e un mio amico mi ha consigliato di prendere un case a raffreddamento liquido, sostenendo che sono molto più silenziosi e che tengono il computer ad una temperatura più bassa rispetto a come farebbe una ventola. Il problema è che non conosco i modelli di case e non sò quale sia effettivamente buono per lo scopo, sapreste consigliarmi qualche moddello affidabile che non superi i 200 euro? Grazie! |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 13 Mar 2012 19:44 Oggetto: |
|
|
DIrei che per il raffreddamento ad acqua potresti optare per i Corsair.
Ma 200 euro solo per il sistema di raffreddamento o per tutto il computer? Il tuo amico è proprio convinto che tu abbia tutta questa necessità di raffreddamenti a liquido? E lo dice perché li vende? |
|
Top |
|
 |
HelpMe!!! Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 15 Mar 2012 12:29 Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta, comunque non vende computer tranquillo .
Per qunato riguarda i 200 euro da spendere, la cifra è indicativa, preferirei se possibile fermarmi a 100-120 (ovviamente solo per il case).
Per quanto mi è stato detto il sistema di raffreddamento liquido tiene il computer più a freddo delle ventole e non fà neanche rumore, per questo lo preferirei, tutto qui (il computer che ho adesso è molto rumoroso, quindi per una volta preferirei un'alternativa che almeno non produca fastidiosi rumori).
Andrò a cercare la marca da te proposta su ebay o negozi specializzati,se conosci qualche modello in particolare ben venga.
Ciao. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 15 Mar 2012 19:02 Oggetto: |
|
|
No nel dettaglio non ne conosco, sono prodotti per entusiasti, in genere li si trova solo nei negozi per appassionati. Penso siano forse eccessivi, al limite trovi abbastanza facilmente sui 100 euro case con panelli insonorizzanti, potrebbe essere una soluzione più economica |
|
Top |
|
 |
|