Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ercolino Comune mortale

|
Inviato: 17 Mar 2012 15:56 Oggetto: Problema Acer Aspire 7738G |
|
|
Ciao ragazzi,
Scrivo perchè ho un grosso problema con il mio Acer Aspire 7738G. In pratica lo accendo e mi si blocca alla schermata iniziale di acer oppure quando non succede esce fuori la barra di caricamento dei file e viene fuori questo messaggio:
Si è verificato un problema durante la comunicazione con un dispositivo collegato al computer.
L'errore può essere causato dallo scollegamento di un dispositivo di archiviazione rimovibile, ad esempio un unità USB esterna, mentre era in uso oppure da un malfunzionamento dell'hardware, ad esempio un disco rigido o un'unità CD-Rom. Verificare che i dispositivi di archiviazione rimovibili siano collegati correttamente, quindi riavviare il computer.
Stato: 0xc00000e9
Informazioni: Errore imprevisto di I/O
Cosa devo fare? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 20 Mar 2012 22:58 Oggetto: |
|
|
Riesci ad entrare in modalità provvisoria? Se sì tenta un punto di ripristino precedente al fattaccio, altrimenti potrebbe essere unaa periferica che disturba, da una Usb rimasta attaccata, al masterizzatore, al disco ... |
|
Top |
|
 |
|
|