Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Win IE 6 e Outlook express difettosi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tantric
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 16 Set 2005 11:17    Oggetto: * Win IE 6 e Outlook express difettosi Rispondi citando

Ciao, mi dite per favore cosa posso fare per il mio IE6 che mostra le pagine con sovrapposizioni di testi e OE che non fa vedere gli sfondi (che vengono messi come allegati!!!) ed inoltre non è possibile scrivere a colori in HTML: cose da pazzi. Uso Opera, ma per siti particolari per il login mi serve IE6.
Grazie Pray
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolopan
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 16 Set 2005 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, per IE6 dovresti mandare un esempio (magari un PrintScreen) con il link che non ti funzica.

Per Outlook il problema degli sfondi non saprei anche perchè ti consiglio, per vari motivi, di usare un'altro programma di posta el. e di mandare i msg in formato testo e non HTML Hide
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 16 Set 2005 13:56    Oggetto: Re: Win IE 6 e Outlook express difettosi Rispondi citando

Tantric ha scritto:
OE che non fa vedere gli sfondi (che vengono messi come allegati!!!) ed inoltre non è possibile scrivere a colori in HTML

non è che hai disattivato l'html nei messaggi di OE ? E ricevi in formato solo testo ?
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Set 2005 15:19    Oggetto: Re: Win IE 6 e Outlook express difettosi Rispondi citando

Tantric ha scritto:
Ciao, mi dite per favore cosa posso fare per il mio IE6 che mostra le pagine con sovrapposizioni di testi e OE che non fa vedere gli sfondi (che vengono messi come allegati!!!) ed inoltre non è possibile scrivere a colori in HTML: cose da pazzi. Uso Opera, ma per siti particolari per il login mi serve IE6.
Grazie Pray

Passa a Firefox e Thunderbird.... Wink
holifay
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Set 2005 22:24    Oggetto: Re: Win IE 6 e Outlook express difettosi Rispondi citando

Vathek ha scritto:
Passa a Firefox e Thunderbird.... Wink

Come giustamente diceva Tantric ci sono purtroppo alcuni siti nei quali non puoi accedere se non hai IE. Sono sempre meno, ma ci sono Rolling Eyes

Ad esempio era capitato qui.
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Set 2005 23:46    Oggetto: Re: Win IE 6 e Outlook express difettosi Rispondi citando

holifay ha scritto:

Come giustamente diceva Tantric ci sono purtroppo alcuni siti nei quali non puoi accedere se non hai IE. Sono sempre meno, ma ci sono Rolling Eyes

Peggio per loro... sono siti che non meritano di essere visitati! Razz Razz
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia

MessaggioInviato: 17 Set 2005 01:26    Oggetto: Rispondi citando

Per piacere - lo dico qua a monito per tutto il forum - cercate di evitare le risposte che contengono unicamente cose del tipo "Passa a questo, passa a quell'altro". Spesso sono una soluzione, alle volte sono la soluzione, ma è inutile reiterarlo senza altro aggiungere ogni volta che qualcuno ha un problema con un software specifico.
Se possibile, fornite la soluzione e, in aggiunta, consigliate il passaggio; così avrebbe senso.
Grazie.
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2005 09:40    Oggetto: Rispondi citando

Non era mia intenzione far arrabbiare una divinità...
'cusa! Pray Pray

nessun problema: ogni tanto fungo da promemoria, tutto qui - king
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Set 2005 11:31    Oggetto: Rispondi citando

non so se sia la soluzione (probabilmente no), ad ogni modo dai un'occhiata a queste due voci (clicca sull'immagine per ingrandirla):

per ie:

per oe:

per quanto riguarda il discorso di cambiar programmi, c'e' effettivamente un perche': un virus e' spesso cucito su misura per un determinato programma, perche' non e' altro che una serie di comandi che vanno a forzare il punto debole di una stringa di codice di un determinato programma

e' ovvio che se io sono un cracker (emmagaaaari!!! lol) cerco di creare un virus che dia problemi ad un programma molto diffuso perche' ho piu' probabilita' di colpire molte persone e questa e' la principale ragione per cui ie ed oe sono cosi' spesso bersaglio di attacchi

per quanto riguarda programmi alternativi, io sto usando con soddisfazione firefox per la navigazione e thunderbird come client di posta e non ho avuto alcuna difficolta' nel passaggio, perche' le loro interfacce sono molto simili a quelle di ie ed oe

eventualmente prova ad installarli e ad usarli in abbinata per qualche tempo prima di passare definitivamente a quest'ultimi: non hanno alcun problema di compatibilita' con gli altri due

edit: sic! mentre scrivevo l'italiano era distratto, chiedo scusa Embarassed
Tantric
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 18 Set 2005 13:17    Oggetto: Rispondi

Grazie Reb e a tutti Rigrazie Very Happy Very Happy ,
ho scaricato e uso Fire e Thunder pe ora insieme a Zio Bill, poi si vedrà,
ciao!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: