Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tantric Eroe in grazia degli dei

Registrato: 05/09/05 10:55 Messaggi: 124 Residenza: Near to Pescara - Italia
|
Inviato: 16 Set 2005 11:17 Oggetto: * Win IE 6 e Outlook express difettosi |
|
|
Ciao, mi dite per favore cosa posso fare per il mio IE6 che mostra le pagine con sovrapposizioni di testi e OE che non fa vedere gli sfondi (che vengono messi come allegati!!!) ed inoltre non è possibile scrivere a colori in HTML: cose da pazzi. Uso Opera, ma per siti particolari per il login mi serve IE6.
Grazie  |
|
Top |
|
 |
paolopan Eroe

|
Inviato: 16 Set 2005 13:10 Oggetto: |
|
|
Ciao, per IE6 dovresti mandare un esempio (magari un PrintScreen) con il link che non ti funzica.
Per Outlook il problema degli sfondi non saprei anche perchè ti consiglio, per vari motivi, di usare un'altro programma di posta el. e di mandare i msg in formato testo e non HTML  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 16 Set 2005 13:56 Oggetto: Re: Win IE 6 e Outlook express difettosi |
|
|
Tantric ha scritto: | OE che non fa vedere gli sfondi (che vengono messi come allegati!!!) ed inoltre non è possibile scrivere a colori in HTML |
non è che hai disattivato l'html nei messaggi di OE ? E ricevi in formato solo testo ? |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 16 Set 2005 15:19 Oggetto: Re: Win IE 6 e Outlook express difettosi |
|
|
Tantric ha scritto: | Ciao, mi dite per favore cosa posso fare per il mio IE6 che mostra le pagine con sovrapposizioni di testi e OE che non fa vedere gli sfondi (che vengono messi come allegati!!!) ed inoltre non è possibile scrivere a colori in HTML: cose da pazzi. Uso Opera, ma per siti particolari per il login mi serve IE6.
Grazie  |
Passa a Firefox e Thunderbird....  |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 16 Set 2005 22:24 Oggetto: Re: Win IE 6 e Outlook express difettosi |
|
|
Vathek ha scritto: | Passa a Firefox e Thunderbird....  |
Come giustamente diceva Tantric ci sono purtroppo alcuni siti nei quali non puoi accedere se non hai IE. Sono sempre meno, ma ci sono
Ad esempio era capitato qui. |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 16 Set 2005 23:46 Oggetto: Re: Win IE 6 e Outlook express difettosi |
|
|
holifay ha scritto: |
Come giustamente diceva Tantric ci sono purtroppo alcuni siti nei quali non puoi accedere se non hai IE. Sono sempre meno, ma ci sono
|
Peggio per loro... sono siti che non meritano di essere visitati!  |
|
Top |
|
 |
kingofworms Moderatore Internet e Telefonia

|
Inviato: 17 Set 2005 01:26 Oggetto: |
|
|
Per piacere - lo dico qua a monito per tutto il forum - cercate di evitare le risposte che contengono unicamente cose del tipo "Passa a questo, passa a quell'altro". Spesso sono una soluzione, alle volte sono la soluzione, ma è inutile reiterarlo senza altro aggiungere ogni volta che qualcuno ha un problema con un software specifico.
Se possibile, fornite la soluzione e, in aggiunta, consigliate il passaggio; così avrebbe senso.
Grazie. |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 17 Set 2005 09:40 Oggetto: |
|
|
Non era mia intenzione far arrabbiare una divinità...
'cusa!
nessun problema: ogni tanto fungo da promemoria, tutto qui - king |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 17 Set 2005 11:31 Oggetto: |
|
|
non so se sia la soluzione (probabilmente no), ad ogni modo dai un'occhiata a queste due voci (clicca sull'immagine per ingrandirla):
per ie:
per oe:
per quanto riguarda il discorso di cambiar programmi, c'e' effettivamente un perche': un virus e' spesso cucito su misura per un determinato programma, perche' non e' altro che una serie di comandi che vanno a forzare il punto debole di una stringa di codice di un determinato programma
e' ovvio che se io sono un cracker (emmagaaaari!!! lol) cerco di creare un virus che dia problemi ad un programma molto diffuso perche' ho piu' probabilita' di colpire molte persone e questa e' la principale ragione per cui ie ed oe sono cosi' spesso bersaglio di attacchi
per quanto riguarda programmi alternativi, io sto usando con soddisfazione firefox per la navigazione e thunderbird come client di posta e non ho avuto alcuna difficolta' nel passaggio, perche' le loro interfacce sono molto simili a quelle di ie ed oe
eventualmente prova ad installarli e ad usarli in abbinata per qualche tempo prima di passare definitivamente a quest'ultimi: non hanno alcun problema di compatibilita' con gli altri due
edit: sic! mentre scrivevo l'italiano era distratto, chiedo scusa  |
|
Top |
|
 |
Tantric Eroe in grazia degli dei

Registrato: 05/09/05 10:55 Messaggi: 124 Residenza: Near to Pescara - Italia
|
Inviato: 18 Set 2005 13:17 Oggetto: |
|
|
Grazie Reb e a tutti Rigrazie ,