| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| emilio.roda Dio maturo

| 

|  Inviato: 17 Set 2005 12:07    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Vathek ha scritto: |  	  | Su queste cose americane sono d'accordo con te, ma Tiger Mask, Hinoki e soci se le davano veramente di santa ragione...  | 

Ma e' nato prima Tiger Mask o l'Uomo Tigre?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| vathek Dio maturo

| 

|  Inviato: 17 Set 2005 12:10    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | emilio.roda ha scritto: |  	  | Ma e' nato prima Tiger Mask o l'Uomo Tigre?
 | 

A quanto mi risulta, si sono ispirati proprio alle sue gesta per il personaggio dell'Uomo Tigre. Guarda questa foto.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 17 Set 2005 14:16    Oggetto: Re: Di che sport staro' parlando? |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gateo ha scritto: |  	  | Crogiuolo di violenze ed efferatezze. Deficienti che fanno un mestiere strapagato.
 Parolacce irripetibili dette in qualunque momento della contesa.
 Visione distorta di cosa è la vita in realtà.
 Insegnamenti sbagliati dati soprattutto ai piu' giovani.
 Si vince rubando, truffando, dando addosso all'arbitro e magari comprandolo.
 Ci si mette daccordo su come debbano finire i matches.
 Si conoscono a priori i vincitori.
 I più deboli vengono fatti passare per pusillanimi e schiacciati.
 La fiera del cattivo gusto.
 Bestioni pompati che a stento riescono a pronunciare frasi di senso compiuto.
 Passano gli anni, passano gli scandali, ma lui tira avanti e la gente (io per primo
  ) sembra non stancarsene mai. | 

et

| juzo kun ha scritto: |  	  | Me ne vengono in mente un sacco... 
 | 

beh, anche la politica, la finanza, gli affari, ecc.ecc mica sono molto distanti a ben leggere eh....
 ah, parlavi di sport ?

.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| juzo kun Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Set 2005 21:46    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Vathek ha scritto: |  	  | Forse sarò troppo vecchio io, ma possibile che nessuno ricorda Tiger Mask o Antonio Hinoki??? | 
 Siiiiì! E c'era anche il catch femminile! Mi ricordo certi rissoni da osteria al centro del ring...
 Cià
 JK
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gipi' Dio minore

Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)

| 

|  Inviato: 22 Set 2005 10:13    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Vathek ha scritto: |  	  | Forse sarò troppo vecchio io, ma possibile che nessuno ricorda Tiger Mask o Antonio Hinoki??? | 
 No, no, no!! Non sei vecchio. Li ricordo benissimo anch'io e non sono assolutamente vecchio.

A proposito, per chi non lo sapesse e gli interessasse, giusto sabato scorso sono andato a comperare un regalino per il compleanno del mio nipotino di 2 anni, e nel negozio di giocattoli, c'era un intero scaffale con le riproduzioni dei personaggi piu' famosi del wrestling.
   .
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 22 Set 2005 10:29    Oggetto: Re: Di che sport staro' parlando? |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gateo ha scritto: |  	  | Crogiuolo di violenze ed efferatezze. Deficienti che fanno un mestiere strapagato.
 Parolacce irripetibili dette in qualunque momento della contesa.
 Visione distorta di cosa è la vita in realtà.
 Insegnamenti sbagliati dati soprattutto ai piu' giovani.
 | 

Ah, fino a qui sembrava l'installazione di Win NT4
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Set 2005 10:35    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Come dimenticare la Monster Lippa? 	  | juzo kun ha scritto: |  	  | Siiiiì! E c'era anche il catch femminile! Mi ricordo certi rissoni da osteria al centro del ring... Cià
 JK
 | 

Ai tempi avevo comprato i pupazzettii dei Bushwackers; ma per me, non per i nipotini... 	  | Gipi' ha scritto: |  	  | A proposito, per chi non lo sapesse e gli interessasse, giusto sabato scorso sono andato a comperare un regalino per il compleanno del mio nipotino di 2 anni, e nel negozio di giocattoli, c'era un intero scaffale con le riproduzioni dei personaggi piu' famosi del wrestling.   .
 | 

Edit:@Sverx
  non lo sapevo, mai installato l'NT4. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gipi' Dio minore

Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)

| 

|  Inviato: 22 Set 2005 10:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gateo ha scritto: |  	  | ..Ai tempi avevo comprato i pupazzettii dei Bushwackers; ma per me, non per i nipotini...  | 
 ..comunque, assieme al regalo per il nipotino, io, mi sono comperato una macchinetta

Com'e' che dice Cirilli?  ' vojo tonna' bambinoo '
   .
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Faus74 Semidio

| 

|  Inviato: 22 Set 2005 17:48    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non perdetevi la puntata di sabato di Smackdown,c'è il mio idolo...UNDERTAKER  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| vathek Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Set 2005 20:31    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Pensa che quando io c'avevo l'età dei ragazzini che se lo guardano ora il wrestling, Undertaker era agli esordi... ed era già incaxxato nero!   Io mi ricordo, a parte l'immarcescibile Hulk Hogan... e Nature Boy, anche Macho Man, The Ultimate Warrior e Andrè De Giant (che è morto...)

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| omissis Semidio

| 

|  Inviato: 22 Set 2005 20:44    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ah quindi non è una trovata mediatica recente...  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Faus74 Semidio

| 

|  Inviato: 22 Set 2005 22:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Vathek ha scritto: |  	  | Pensa che quando io c'avevo l'età dei ragazzini che se lo guardano ora il wrestling, Undertaker era agli esordi... ed era già incaxxato nero!   Io mi ricordo, a parte l'immarcescibile Hulk Hogan... e Nature Boy, anche Macho Man, The Ultimate Warrior e Andrè De Giant (che è morto...)

| 
 Idem per me,ho 31 anni
   Nature Boy è Ric Flair,ora lo si vede su Raw,il suo mitico balletto e urlo
   Macho Man,acerrimo nemico di Hogan,quanti ricordiiiiiiii
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Faus74 Semidio

| 

|  Inviato: 22 Set 2005 22:18    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | omissis ha scritto: |  	  | ah quindi non è una trovata mediatica recente...  | 
 Recente? Cero che no,solo che il vecchio wrestling era fatto da più mazzate e meno scene
   Oggi una faida può durare mesi solo a parole (leggi Misteryo vs Guerrero);
 mentre tanti anni fa Hogan e Macho Man se le davano di santa ragione anche senza parlare
    |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Set 2005 10:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Dei vecchissimi mi piaceva Abdullah the Butcher e Greg "the hammer " Valentine (mi son sempre piaciute le testate), dei meno recenti andavo pazzo per Ultimate Warrior, forse l'unico "imbattibile" che mi sia mai piaciuto: peccato che sia praticamente andato fuori di testa. Mi mancano notizie da quel tempo fino ad un'anno fa, quando la mania mi ha contagiato nuovamente, e mi dispiace perche' mi son perso Kane in versione mascherata e Mankind (che e' un idolo anche se non l'ho mai visto combattere).
 I lottatori attuali sono molto piu' spettacolari e preparati fisicamente, ma i vecchi mi piacevano di piu': fortuna che c'e' ancora l'Undertaker anche se con l'eta' tende a fare pochi incontri.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Faus74 Semidio

| 

|  Inviato: 23 Set 2005 17:18    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gateo ha scritto: |  	  | dei meno recenti andavo pazzo per Ultimate Warrior, forse l'unico "imbattibile" che mi sia mai piaciuto: peccato che sia praticamente andato fuori di testa. | 
 Anche a me piaceva molto,ma...in che senso è andato fuori di testa?

| Gateo ha scritto: |  	  | fortuna che c'e' ancora l'Undertaker anche se con l'eta' tende a fare pochi incontri. | 
 E' il mio idolo,secondo me è davvero un'icona del wrestling
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Set 2005 18:35    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Mr.Hellwig dopo aver abbandonato il wrestling per ragioni degnissime, ora Se vai sul suo sito trovi il suo pensiero, che definirei perlomeno curioso. 	  | Citazione: |  	  | Attualmente è un semplice padre di famiglia che si diletta a tenere "sermoni" su diversi argomenti di attualità, politica e costume nelle principali università statunitensi | 
 Ma forse e' semplicemente un modo di far soldi, notizie certe dicono che pretenda 75 $ per fare una foto coi fans.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| vathek Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Set 2005 18:50    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| eheheh... come l'attore che ha interpretato Chewbacca... ha praticamente campato di ospitate nelle varie convention...  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Faus74 Semidio

| 

|  Inviato: 24 Set 2005 23:06    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Avete visto la puntata di stasera?   Undertaker ha fatto il culetto rosso a Randy Orton
   Solo che io non ho capito una cosa:dentro la bara si è visto il corpo dello stesso Undertaker,che vorrà dire?
 Speriamo non sia il segnale di una sua uscita dal mondo del wrestling
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 26 Set 2005 12:02    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| UT spero duri ancora a lungo, il fisico sembra reggere ancora, ma dipende dalle sue "aspirazioni" : molti wrestler dopo si son dati al cinema alla tv o addirittura alla politica (e con successo!). Hai visto piuttosto l'incontro tra JBL e Mysterio?
 Se JBL non stava attento a prenderlo al volo dopo l'ennesima acrobazia, mysterio ci lasciava le penne, stava atterrando di testa dopo un salto di 2 metri!
 E' tutto finto, ma e' dannatamente rischioso questo sport.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Faus74 Semidio

| 

|  Inviato: 26 Set 2005 17:54    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gateo ha scritto: |  	  | Hai visto piuttosto l'incontro tra JBL e Mysterio? Se JBL non stava attento a prenderlo al volo dopo l'ennesima acrobazia, mysterio ci lasciava le penne, stava atterrando di testa dopo un salto di 2 metri!
 E' tutto finto, ma e' dannatamente rischioso questo sport.
 | 
 Certo che si,e questo dovrebbe far riflettere quelle persone che dicono che sia uno spettacolo TUTTO finto.
 Chiaro,ci sono sceneggiature preparate a tavolino,i lottatori fuori dal ring sono QUASI tutti amici,ma durante gli incontri se si sbaglia una mossa c'è l'alta probabilità di rompersi le ossa,cosa che capita spesso
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |