Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Da Logitech tastiera ultrasottile per iPad, fa anche da cove
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 20 Apr 2012 06:00    Oggetto: Da Logitech tastiera ultrasottile per iPad, fa anche da cove Rispondi citando

Commenti all'articolo Da Logitech tastiera ultrasottile per iPad, fa anche da cover
Dotata di clip magnetica, si collega via Bluetooth e dispone di un'autonomia di sei mesi.


Top
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 21 Apr 2012 13:32    Oggetto: Rispondi citando

qua un video





Sinceramente non credo che sia utile per il semplice motivo che l'ipad non si dovrebbe utilizzare se devi scrivere costantemente testi lunghi, e per quelle 2-3 volte al mese, ti arrangi Very Happy
comunque non male come prodotto, solo che andrebbe fatta ancora più sottile e vorrei capire quanto resistente sia davvero....
Top
Profilo Invia messaggio privato
luigibolognini
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 09/01/10 15:09
Messaggi: 20

MessaggioInviato: 22 Apr 2012 02:06    Oggetto: Rispondi citando

Carina, ma con due difetti base.
Per ricaricarla c'è un cavo con prese diversa da quella dell'iPad, quindi un cavo in più da trasportare, mentre sarebbe stato più utile che si potesse ricaricare la batteria con il cavetto con cui si ricaricano iPad e iPhone
Poi mi pare di capire che, a differenza della smart cover, questa tastiera non la si può girare sul retro dell'iPad quando vuoi tenere il tablet in mano e andare di touch screen senza usare la tastiera. E in quel caso la tastiera dove te la metti, sottobraccio?
Non avesse questi due difetti, la comprerei subito, anche perché ho la Keyboard dock che funziona bene, ma ha la tastiera Mac, mentre io sono abituato a quelle Windows e non ci capisco niente!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 22 Apr 2012 13:48    Oggetto: Rispondi

luigibolognini ha scritto:
Per ricaricarla c'è un cavo con prese diversa da quella dell'iPad, quindi un cavo in più da trasportare, mentre sarebbe stato più utile che si potesse ricaricare la batteria con il cavetto con cui si ricaricano iPad e iPhone

in effetti...a meno che non vi siano di mezzo problemi di copyright e dunque necessità di pagare Apple..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi