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Autore Messaggio
R16
Dio maturo
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Registrato: 07/03/08 22:58
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 20:54    Oggetto: Rispondi citando

Proviamo a riparare:
Scarica ripristino di Windows da Tweaking.com e decomprimi il contenuto in una cartella appena creata sul desktop.

link

Decomprimi la cartella .zip sul desktop.

Doppio click su "Repair_Windows"

Eseguilo.

Clicca sulla scheda "Start Repairs".

Metti la spunta su "Custom Mode".

Clicca su "Start".

Si apre una finestra in cui ti chiede se vuoi creare un punto di ripristino.

Clicca no. (non ti serve)

Metti la spunta a: (se trovi le caselline tutte spuntate clicca su : "Unselect All")

Reset Registry Permissions
Reset File Permissions
Register System Files
Repair WMI
Repair Internet Explorer
Set Windows Service to Default Startup


Clicca "Start".

Aspetta pazientemente che le riparazioni siano effettuate.

Se richiede il riavvio, acconsenti.

Importante:
Assicurati di non avere programmi in esecuzione,prima di riavviare il pc.

NB:
Con i tasti a freccetta della tastiera, non riesci a spostare il puntatore?
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Crull
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Registrato: 01/05/12 10:54
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 21:16    Oggetto: Rispondi citando

Quando faccio partire combofix mi dice: Questa copia di combofix è scaduta. Eliminare questa versione prima di scaricare la versione aggiornata?
Che devo fare?
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R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 21:22    Oggetto: Rispondi citando

Clicca pure NO.
Tanto sei senza connessione giusto?
In più non vorrei che eliminasse i file che ci sono nella cartella quarantine.
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Crull
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 21:36    Oggetto: Rispondi citando

sto eseguendo la procedura di windows repair, comunque se clicco no la finestra di combofix sparisce e non esegue la scansione
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R16
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 21:43    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
comunque se clicco no la finestra di combofix sparisce e non esegue la scansione

Noi non abbiamo bisogno di una scansione.
Abbiamo bisogno che quel file di testo vada a finire sopra l'icona di Combofix, che ripristinerà i maledetti file di Kaspersky, che sono collegati sia alla connessione che al mouse.
Io li avevo messi in eliminazione, perchè oltre a non avere Kaspersky installato, potevano essere il motivo, dell'avvio lento.

Hai trovato il modo per spostare quel file?
E come?
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Crull
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 22:05    Oggetto: Rispondi citando

non l' ho spostato sono andato su apri con e ho selezionato combofix. Comunque se gli dico no non fa niente se gli dico si parte però non ripristina i file in quarantena

Ma se io ripristinassi i file manualmente, cioè li rimettessi nella loro cartella, potrebbe funzionare?
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R16
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 22:14    Oggetto: Rispondi citando

Se ne sei capace, SI.
Ma come fai a trascinarli nella cartella Drivers ?
Li si deve prendere dalla cartella "quarantine, e trascinarli sulla cartella c:\windows\system32\DRIVERS
Se non riesci a trascinare un file di testo......

Prova questa procedura:
Citazione:
Aprire il Pannello di controllo e cliccare su “Accesso facilitato“;
2. Selezionare la scheda “Mouse“;
3. Spuntare la casella “Usa controllo puntatore” oppure cliccare su “Impostazioni” per alcune funzionalità avanzate.

Da ora potrete muovere il vostro puntatore cn il tastierino numerico!
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Crull
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 22:18    Oggetto: Rispondi citando

posso usare il buon vecchio copia e incolla no? Very Happy
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R16
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 22:23    Oggetto: Rispondi citando

Hoibo....non ci avevo pensato.....
Prova.
Quando hai incollato il driver sulla cartella DRIVERS, elimina la parte terminale .vir
Esempio:
Il file che trovi in quarantine dovresti trovarlo cosi:
c:\qoobox\quarantine\c\windows\system32\drivers\kl2.sys .vir
Quando lo hai incollato nella cartella Drivers, elimina la parte in rosso.
RIAVVIA IL PC.

Dimenticavo:
sono 3 i file da ripristinare:
klim5.sys
klmouflt.sys
kl2.sys
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R16
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 22:36    Oggetto: Rispondi citando

Se non funziona prova così:
Scarica questo file .bat sul DESKTOP:
link

Avvia in Modalità provvisoria.
Doppio click sul file Repair, e accetta le modifiche.
Riavvia in modalità normale e vedi se ha funzionato.
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 22:39    Oggetto: Rispondi citando

SIIIIII dopo tanto smanettare con la tastiera il mouse è tornato in vita Mr. Green
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 22:41    Oggetto: Rispondi citando

E COMEEEEEEEE ?????? Razz
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 22:45    Oggetto: Rispondi citando

Ho rimesso al loro posto i tre file in quarantena e ho modificato il nome come hai detto tu. Al riavvio tutto è tornato in funzione Very Happy

Devo fare altro con combofix?
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 22:46    Oggetto: Rispondi citando

Vacca la miseria...... Razz
Sono contento.
Funziona anche la connessione?
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 22:52    Oggetto: Rispondi citando

Sisi tutto a posto Very Happy

Grazie per il sostegno e la pazienza Very Happy
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 22:54    Oggetto: Rispondi citando

Se sei d'accordo, ti riprendo domani sera, per completare la bonifica con delle pulizie mirate.
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MessaggioInviato: 01 Mag 2012 22:56    Oggetto: Rispondi citando

Ok no problem adesso fila tutto liscio
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MessaggioInviato: 02 Mag 2012 17:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Crull Ciao
Diamo una controllata al pc per vedere se è tutto in ordine:
Fai questa scansione con OTL.
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=51382
Posta i log.
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Crull
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MessaggioInviato: 03 Mag 2012 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Ciao R16 Ciao
Scusa per il ritardo ecco i log

OTL.Txt

Extras.Txt
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R16
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MessaggioInviato: 03 Mag 2012 18:40    Oggetto: Rispondi

Ciao.Ciao
Vai in Installazione Applicazioni e rimuovi TUTTE le versioni Java che vedi.

Fai una pulizia con CCleaner. (registro compreso)

Riavvia il pc.

Scarica l'ultima versione di Java:
link

Eliminiamo i rimasugli di Kaspersky, con il tool apposito:
http://forum.zeusnews.com/link/30786
Questa è la pgina delle istruzioni:
http://forum.zeusnews.com/link/30787

Poi:

Avvia OTL.

Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:


Codice:
:OTL
SRV - File not found [Auto | Stopped] -- C:\Documents and Settings\NicoSamu\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ServUpdater\ServiceUpd.exe -- (ServUpdater)
SRV - File not found [Auto | Stopped] --  -- (AVP)

:commands
[emptytemp]
[Reboot]

Clicca sul pulsante RUN FIX.
Lascia fare la scansione senza interferire.
Il pc si riavvierà da solo.

Fai una nuova scansione con OTL.
Posta il log. (questa volta, ne rilascerà 1 solo, OTL.Txt)


L'ultima modifica di R16 il 05 Mag 2012 14:55, modificato 1 volta
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