Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 17 Mag 2012 14:13 Oggetto: |
|
|
Non mi sembra una novità... Fiverr esiste da anni
Ciao! |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 18 Mag 2012 09:36 Oggetto: |
|
|
non ha scoperchiato nulla, o perlomeno, penso che tutti sapessimo che i social network sono territorio di bot....
Software atti a creare account risolvendo captcha, likeare, followare, etc...esistono da anni e fatemi capire...arriva il pinguino di turno spacciando questo come la rivelazione del quarto segreto di Fatima e bisogna applaudirlo?
Lo ringrazio di aver reso popolare la notizia (benchè pensavo fosse abbastanza noto), ma insomma, da qui a sentirsi paladino della giustizia... |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 18 Mag 2012 10:58 Oggetto: |
|
|
@dany88
Vedi c'è una profonda differenza tra sapere e diffondere il sapere.
Tu hai tenuto il tuo sapere per te e nessuno ti ha mai minacciato, Marco Camisani Calzolari diffonde il sapere e riceve minacce, c'è una differenza no?
cmq questa informazione, che non ho difficoltà ad ammettere che non conoscevo, mi ha aumentato la consapevolezza del perchè certi social network non mi piacciono: rappresentano troppo bene tutta la stupidaggine, per non dire di peggio, della nostra società.
 |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 18 Mag 2012 13:47 Oggetto: |
|
|
Quoto Zorro, in toto. |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 18 Mag 2012 17:37 Oggetto: |
|
|
mah....sinceramente a me sembra un po' ridicola anche questa cosa delle minacce, se realmente è stato minacciato, invece di dirlo pubblicamente avrebbe dovuto denunciarlo alla polizia, anche perchè dalle sue parole sembra proprio che le minacce le ha ricevute da persone note.
Ergo, a me sembra una trovata per far cassa da risonanza. |
|
Top |
|
 |
Marcus Prometheus Mortale devoto

|
Inviato: 19 Mag 2012 12:19 Oggetto: |
|
|
Minacce di vendicarsi seguendo l'attivita' futura per segnalare eventuali sgarri anche minimi al primo sospetto, non mi sembrano rilevanti penalmente.
Pertanto mi sembra (mio personale parere) che non ci fosse niente da segnalare alle autorita', mentre e' legittimo rendere nota comunque questa reazione. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 19 Mag 2012 14:57 Oggetto: |
|
|
Zorro ha scritto: | @dany88
Vedi c'è una profonda differenza tra sapere e diffondere il sapere.
Tu hai tenuto il tuo sapere per te e nessuno ti ha mai minacciato, Marco Camisani Calzolari diffonde il sapere e riceve minacce, c'è una differenza no?
cmq questa informazione, che non ho difficoltà ad ammettere che non conoscevo, mi ha aumentato la consapevolezza del perchè certi social network non mi piacciono: rappresentano troppo bene tutta la stupidaggine, per non dire di peggio, della nostra società.
 |
Quoto anch'io.
In base alla tua affermazione, però, ti pongo una domanda:
Premesso che non ho mai frequentato social network e che dubito fortemente lo farò in futuro, esistono dei social network che non rappresentano la stupidità della nostra società e le sue peggiori storture? |
|
Top |
|
 |
{michele} Ospite
|
Inviato: 01 Mag 2014 11:35 Oggetto: |
|
|
io li ho comprati su questo sito link i prezzi sono tra i migliori e i fan sono italiani e reali...consigliato |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 01 Mag 2014 14:31 Oggetto: |
|
|
Ma... a che serve spendere soldi per una cosa del genere?  |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 01 Mag 2014 23:35 Oggetto: |
|
|
Sarà una forma di malattia?!  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 02 Mag 2014 11:13 Oggetto: |
|
|
Sarà che sono completamente avulso dalle dinamiche dei social network ma non capisco proprio questa cosa...  |
|
Top |
|
 |
|