Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gli hackers di Anonymous colpiscono Beppe Grillo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wilson80
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 20/12/06 15:56
Messaggi: 78

MessaggioInviato: 11 Giu 2012 10:39    Oggetto: Rispondi citando

Ma da quand'è che il saluto romano si fa con il braccio sinistro? Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
{osfor}
Ospite





MessaggioInviato: 11 Giu 2012 10:49    Oggetto: Rispondi citando

@wilson80
è vero! hanno invertito il negativo e qualcuno ha abboccato?.. :-)
@Zorro
occavolo, ancora a Parma non hanno fatto la giunta? Perbacco, devo dire che ho visto il sindaco in TV nei giorni delle elezioni, e l'impressione "a pancia" era di un tipo che sa il fatto suo, poca sorpresa che nella situazione particolare di Parma ce l'abbia fatta: idee chiare, non prostrato verso Grillo né elitario come dici, una persona "normale" che dava fiducia di un cambiamento valido. Questa almeno è stata la mia impressione vedendolo ecco.
E ora sono nei problemi con la Giunta? eh, le questioni non sono sempre semplici come quando se ne parla. Speriamo bene, in primis per gli abitanti di Parma che hanno diritto ad essere ben governati. ciao
Top
{Misun Nesun}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Giu 2012 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Che Anonymous si occupi di Grillo, in questi momemnti confusi, mi sembra sospetto. Libertà di pensiero/parola per tutti ma coerenza. Qualche "media" che si occupi positivamente di Grillo? Suggerimenti..? Grazie per l'ospitalità.
Top
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 14 Giu 2012 04:02    Oggetto: Rispondi citando

Quanta confusione...

Grillo profeta o Grillo guitto e saltimbanco poco importa:
come sottovalutate Anonymous...! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zorro
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/08/05 08:56
Messaggi: 1111
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 15 Giu 2012 22:12    Oggetto: Rispondi citando

@Danielix

nessuno sottovaluta nessuno ... Grillo non va sottovalutato perchè è un fenomeno nuovo con consistenti tracce di vecchio. Anonymus perchè pur se giovincello presenta già tutti gli aspetti dei vecchi movimenti: le schegge impazzite Wink le scomuniche Rolling Eyes in futuro le scissioni Laughing



Old
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maxstirner
Comune mortale *
Comune mortale *


Registrato: 18/10/05 13:55
Messaggi: 212

MessaggioInviato: 16 Giu 2012 02:07    Oggetto: Rispondi citando

OPPSSS!

non intendo rincorrere tutte le affermazioni che non condivido, ma che riconosco legittime.
Per quanto riguarda l'articolo di Tolardo, vorrei fare notare che spesso è "il tono che fa la musica", anche se ritengo legittimo che ognuno usi il tono che più gli aggrada, ma "cadere dal pero" perché alcuni non hanno capito che Tolardo "riportava..." ritengo sia una risposta inadeguata.
A volte gli altri "non capiscono" perché non sono in grado di farlo...
A volte gli altri "non capiscono" perché sono limitati dal fanatismo...
A volte gli altri "non capiscono" perché... noi ci spieghiamo male..
A volte gli altri "non capiscono" perché è la risposta più comoda da dare..., se non desideriamo darne altre più confacenti.

Chissà quante altre motivazioni di "non comprensione" ho trascurato..., ma passiamo oltre.

Citazione:
Anonymus caccia i responsabili dell'attacco a BeppeGrillo.it
Parla uno dei membri anziani: "Li abbiamo esclusi con ignominia. Non possiamo accettare che qualcuno decida contro il parere della maggioranza"

LA RESA dei conti è arrivata: Anonymous Italia - o meglio la community italiana che fa capo al movimento hacker più famoso del mondo - ha cacciato "con ignominia" i responsabili dell'attacco contro il sito di Beppe Grillo. Si tratta di tre persone che, per testare una nuova botnet, hanno pensato che quello fosse un target accettabile. "Ma erano in minoranza, e non possiamo accettare che qualcuno decida contro il parere della maggioranza", racconta oggi uno dei più anziani membri della community.
(...)

fonte


Un saluto a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 17 Giu 2012 20:41    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:
Citazione:
questa del saluto romano non la sapevo, fonti?

Sembra che chi ha effettuato l'attacco facesse riferimento a questa foto:
http://www.zeusnews.it/zn/17738


A me sembra che sta dicendo "tanto così" e fa il gesto per indicare la misura a cui si riferisce. Circa ad altezza di spalla. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 17 Giu 2012 21:21    Oggetto: Rispondi citando

maxstirner ha scritto:
OPPSSS!
non intendo rincorrere ...

Sono totalmente daccordo.
Anche perchè sono pantofolaio e non voglio mettermi a correre. Laughing

Citazione:
...
Citazione:
Anonymus caccia i responsabili dell'attacco a BeppeGrillo.it ...
(...)

Pasticcioni? O infiltrati?
Io propendo più per la seconda.
Ho percepito subito la cosa come un tentativo di colpire due piccioni con una fava e, dalle reazioni lette, direi che l'idea non era idiota.
M5S, Anonymus, Partiti Pirata, senza entrare nel merito dei loro pregi e difetti, sono soggetti estremamente scomodi.
Sarebbe strano che NON fossero oggetto di strategie sleali per contrastarli.
Spero vivamente che a cascarci siano quanto meno persone è possibile ed auguro altrettanto vivamente a tutti e tre i suddetti di migliorare sempre.
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 17 Giu 2012 23:55    Oggetto: Rispondi citando

Zievatron ha scritto:
Squall ha scritto:
Citazione:
questa del saluto romano non la sapevo, fonti?

Sembra che chi ha effettuato l'attacco facesse riferimento a questa foto:
http://www.zeusnews.it/zn/17738


A me sembra che sta dicendo "tanto così" e fa il gesto per indicare la misura a cui si riferisce. Circa ad altezza di spalla. Laughing

Ma infatti non pare un saluto romano neppure a me, però gli autori dell'attacco evidentemente hanno interpretato diversamente...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 18 Giu 2012 00:18    Oggetto: Rispondi citando

Zorro ha scritto:
@Danielix

nessuno sottovaluta nessuno ... Grillo non va sottovalutato perchè è un fenomeno nuovo [...]

Non sono sicuro di essermi fatto capire (mi capita, per cui non lo escludo!) con la mia vaga considerazione: «come sottovalutate Anonymous...!» comprensiva di emo « Rolling Eyes ».
Quel che passava nel mio cervello mentre lo digitavo era: «come sottovalutate Anonymous, se davvero pensate che c'entri con l'attacco al blog di Grillo...! Umpf »

Forse s'era capito, forse no... ma sempre meglio essere più esaurienti, nel dubbio Old
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 18 Giu 2012 01:01    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:
...
Ma infatti non pare un saluto romano neppure a me, però gli autori dell'attacco evidentemente hanno interpretato diversamente...


Interpretato?!

Ammesso che fossero pasticcioni sinceri, dovrebbero sapere che BG è un pagliaccio ed avrebbero dovuto pensare che faceva il verso per sfottere qualcuno, non certo per inneggiare ad un ritorno al fascismo. Se non altro, perchè è assai poco credibile che BG dia un simile messaggio al suo pubblico.
Indipendentemente da quanto "l'interprete" possa ritenerlo troppo accentratore e poco sincero.
Un conto è dire al pubblico che siamo governati da una mafia (lo pensano in tanti), un'altra cosa è dire che la soluzione è di tornare al fascismo. Non che non ci siano sempre una manciata di nostalgici del fascismo, ma quelli hanno già i loro propri gruppi politici, per cui per BG sarebbe una scelta perdente.
Attribuirgliela, quindi, potrebbe essere una buona scelta di propaganda (sinonimo di maldicenza). Fargliela attribuire a terzi, può essere altrettanto una buona strategia per mostrare i terzi come maldicenti.
Per cui... Pasticcioni? Improbabile. Piuttosto...
Cacco-workers! puke
Top
Profilo Invia messaggio privato
keyking
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 09/11/11 22:50
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 20 Giu 2012 08:01    Oggetto: Rispondi citando

Salve, ma da quando il saluto romano si fa' con la SINISTRA? Ha ragione Grillo e Giulietto Chiesa. La stampa i media sono bugiardi. Vi dicono quello che gli conviene.
Questo post, lo voglio vedere pubblicato. Casno'? (termine Barese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 24 Giu 2012 13:25    Oggetto: Rispondi citando

keyking,

Fin'ora, quì hanno pubblicato tutti i miei post e quelli di certi altri utenti...!
Se cancellassero il tuo piccolo e semplice posticino, non potei proprio crederci. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefno1
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 24/11/09 10:54
Messaggi: 26

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 15:54    Oggetto: Rispondi citando

keyking ha scritto:
Salve, ma da quando il saluto romano si fa' con la SINISTRA? Ha ragione Grillo e Giulietto Chiesa. La stampa i media sono bugiardi. Vi dicono quello che gli conviene.
Questo post, lo voglio vedere pubblicato. Casno'? (termine Barese)

Dal mio punto di vista Cool non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi se effettivamente Grillo avesse fatto il saluto romano. Anzi per farti "rodere" un pò di più ti dico: magari Grillo avesse fatto coscientemente e senza parodia di sorta il saluto romano!! Razz Very Happy Dimostrerebbe di avere un quoziente intellettivo molto alto!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stefno1
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 24/11/09 10:54
Messaggi: 26

MessaggioInviato: 09 Nov 2012 15:59    Oggetto: Rispondi

{NiktorTheNat} ha scritto:
La domanda del sondaggio dice "Anonymous chiede ai suoi seguaci se l'attacco sferrato al blog di BeppeGrillo sia legittimo. Secondo te?" e questo mi delude, perchè sembra legittimo attaccare in modo violento un sito internet. Insomma, viene dato per legittimo, un attacco contro le opinioni di un'altro, a prescindere che siano giuste o sbagliate. Quindi ognuno di noi dovrebbe stare attento a parlare, perchè se si dice una cosa diversa da quello che pensa Anonymous o qualsivoglia gruppo simile, allora possiamo essere "attaccati". Non condivido questo sondaggio, quindi ho pensato di rispondere nel forum con la mia opinione e non di "attaccare" il sito Internet che l'ha pubblicato, solo perchè la penso diversamente. Sarà un concetto arcaico, ma salva la libertà per la quale ogni Nazione, ogni epoca, e chissà....ogni Galassia, cerca di preservare.

Hai perfettamente ragione.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi