Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 19 Giu 2012 21:30 Oggetto: Motorola e Samsung non abbandonano la Qwerty su Android 4.0 |
|
|
Commenti all'articolo Motorola e Samsung non abbandonano la Qwerty su Android 4.0
L'era delle tastiere fisiche è tutt'altro che conclusa.
Lo smartphone di Motorola con tastiera Qwerty (Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita) |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2111 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 20 Giu 2012 07:53 Oggetto: |
|
|
cioe' qualcuno si e' accorto che scrivere qualcosa di piu' complesso di un tweet con la tastiera touchscreen ti fa guadagnare un paio di eoni di purgatorio?
Mauro |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 20 Giu 2012 09:06 Oggetto: |
|
|
a quanto pare no, visto che non lo compra nessuno  |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2111 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 20 Giu 2012 10:17 Oggetto: |
|
|
dany88 ha scritto: | a quanto pare no, visto che non lo compra nessuno |
intendi, a parte le masse geniali che fanno 12 ore di coda sotto la pioggia per poter essere i primi a dare a stivgiobs i loro 800 Euro e poi cliccare LIKE su fessbuk?
Mauro |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 23 Giu 2012 15:40 Oggetto: |
|
|
Io ho un milestone con tastiera qwerty slider e ne sono assai felice, non ho in previsione di cambiarlo tanto presto - salvo sfighe - ma spero che quando mi toccherà farlo ci saranno ancora opzioni come quelle descritte in questo articolo.
Scrivere una mail, o un messaggio lungo, con la tastiera virtuale è da veri masochisti nonstante la ShapeWriter keyboard sia di molto aiuto!
Poi che sia più figo lo smartphone solo touch può essere, ma lo lascio volentieri ai meladipendenti. |
|
Top |
|
 |
{blackamara} Ospite
|
Inviato: 27 Ott 2012 01:33 Oggetto: |
|
|
vi ho letto cercando uno smart con tastierino fisico alfanumerico.. sarà l'età.. saranno le unghie lunghe.. ma la qwerty, con l'aggravante del full touch, proprio non la digerisco.. anche perché è nata per essere usata con 10 dita, quindi non comprendo che rivoluzione sia inserirla su dispositivi che si usano con un dito soltanto..(e il mio è anche corto..^^) grazie per l'ospitalità.. |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 27 Ott 2012 02:59 Oggetto: |
|
|
Le tastiere touch sono migliorate molto... Poi su Android c'e' SwiftKey che e' una meraviglia
Certo la tastiera fisica e' un'altra cosa... Purtroppo, a meno di non prendere il blackberry, i telefoni con tastiera fisica costano una bordata (ad esempio i motorola) |
|
Top |
|
 |
|