Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2012 08:44 Oggetto: Antitrust, Apple rischia lo stop delle vendite in Italia |
|
|
Commenti all'articolo Antitrust, Apple rischia lo stop delle vendite in Italia
La poca chiarezza sulla garanzia potrebbe costare all'azienda una nuova multa e la sospensione delle vendite per un mese.
|
|
Top |
|
 |
{Alessandro} Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2012 15:43 Oggetto: |
|
|
La Apple.... giusto! Ma perche i giornali non parlano anche di tutti i concessionari che vendono auto usate. Quasi NESSUNO di loro offre la garanzia di almeno un anno che per effetti del codice del consumo in vigore dal 2005 sono costretti ad offrire anche sui beni usati!!!! |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 02 Lug 2012 16:38 Oggetto: |
|
|
In effetti i concessionari seri la offrono. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 02 Lug 2012 18:20 Oggetto: |
|
|
Per 1.200.000 € credo che Apple non ci pensi neppure su, per un mese di sopensione delle vendite in Italia forse comincia a preoccuparsi un poco, se tutto ciò si riflette in tutta la UE allora forse è meglio che cominici a pensare seriamente di adeguarsi. |
|
Top |
|
 |
hereiam20 Semidio

Registrato: 27/04/09 01:30 Messaggi: 223 Residenza: la domanda è seria?!
|
Inviato: 02 Lug 2012 22:04 Oggetto: |
|
|
Ho sempre detestato la Apple... sia istintivamente, per il suo atteggiamento snobistico-estetizzante, che razionalmente, guardando alle sue politiche commerciali... e più mi arrivano notizie sulle sue azioni e più la detesto... deve essere una questione di pelle... "Stay hungry. Stay foolish." ..... YEAH, JUST TO LET YOU EAT MY BONES!!  |
|
Top |
|
 |
|