| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| random91 Mortale pio

| 

|  Inviato: 14 Lug 2012 11:18    Oggetto: Android, tornare a una versione precedente |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti, io ho fatto l'aggiornamento al mio cellulare(Samsung galaxy gio gt-s5660) ad android 2.3.6, vorrei sapere se è possibile passare ad android 2.3.4, perchè la versione 2.3.6 è un pò peante per il mio cell. se è possibile mi potete dire dove posso scaricare android 2.3.4. Rigraziamenti anticipati.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 14 Lug 2012 13:49    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Solitamente il downgrade della versione del sistema operativo non è previsto in maniera standard.. Non conosco bene i samsung e non so cosa serva per poter procedere, se permessi di root e/o bootloader sbloccato...
 al momento hai aggiornato in maniera ufficiale dal canale Samsung?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| random91 Mortale pio

| 

|  Inviato: 15 Lug 2012 09:11    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| l'ho aggiornato tramite kies, da quello che ho letto molti utento hanno fatto l'aggiornamento con questo programma. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 15 Lug 2012 14:09    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| si, Kies è il programma di Samsung per i suoi terminali.... che io sappia alla stessa maniera ufficiale non c'è modo di tornare indietro...
 Vi sono alternative quali reperire il pacchetto desiderato e flasharlo sul telefono in altri modi...se mastichi l'inglese, il forum di xda in tal senso è la bibbia

Non conoscendo Samsung non posso garantire ma temo che -non essendo previsto in maniera ufficiale- la procedura possa invalidare l'eventuale garanzia (se non sei più coperto non si pone il problema)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| random91 Mortale pio

| 

|  Inviato: 16 Lug 2012 09:08    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| grazie per l'aiuto  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |