Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
AldoVincent Semidio

Registrato: 03/08/05 06:34 Messaggi: 300
|
Inviato: 21 Set 2005 09:42 Oggetto: Quelli che tengono famiglia |
|
|
Quelli che tengono famiglia
Oggi, 21 Settembre: siamo qui come sugli alberi le foglie?
Mi sono commosso stamattina leggendo che Giochipreziosi, il giocattolaio che si è preso gioco di mezzo mondo del calcio, è stato arrestato per bancarotta fraudolenta a proposito del fallimento del Como.
No, non mi sono commosso per l?arresto. In fondo è l?uomo giusto al posto giusto.
Mi ha commosso che le autorità competenti non gli abbiano ancora notificato l?arresto perché non sanno in che residenza Preziosi ha scelto di scontare la condanna.
Speriamo non abbia una villa a Las Vegas?
La seconda notizia che mi ha toccato il quore è quella che Fiorani, il Mammasantissima della Popolare ( quello del bacioinfronte, per intenderci) ha blindato le sue proprietà e quelle della moglie in un fondo inattaccabile dai creditori, dicono per tutelare la famiglia.
E? commovente che in Italia si sia pensato ad un istituto giuridico per tutelare i bancarottieri come Cagnotti, Tanzi e questo Fiorani, per evitare che possano soffrire qualche disagio. E per consentirgli, in caso di condanna - caso unico al mondo - di scontare l?eventuale pena nella propria refurtiva.
. |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo


Registrato: 06/09/05 16:09 Messaggi: 1559 Residenza: Roma
|
Inviato: 21 Set 2005 12:00 Oggetto: |
|
|
hai verameeente ragione... non ci sono più i Poggiolini di una volta che riempivano i puff di casa loro con le banconote...  |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

Registrato: 03/08/05 06:34 Messaggi: 300
|
Inviato: 21 Set 2005 12:35 Oggetto: |
|
|
...e nemmeno quei bei Gelli che mettevano i lingotti nei vasi di begonie giù in giardino...
ah, signora contessa...
. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|