Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'iPhone che verrà
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 31 Lug 2012 16:22    Oggetto: L'iPhone che verrà Rispondi citando

Commenti all'articolo L'iPhone che verrà
Svelato l'aspetto della prossima incarnazione dello smartphone di Apple.

(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
{ictuscano}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Ago 2012 08:21    Oggetto: Rispondi citando

Miiihh, che aspetto "originale": mi sarei aspettato una forma a pera, o a stella, o magari una sfera "tutta touch"...
Battuta (idiota :-) ) a parte, il mio intervento vuole riferirsi alla polemica Apple/Samsung/e tutti gli altri sulla forma "copiata": è vero che la Samsung non ha fatto proprio niente per dare un minimo di diversità, ma come può mai essere la forma più logica di un cellulare a tutto schermo touch? Direi "un rettangolo", punto... poi magari spigoli arrotondati e poco altro. E' vero che (ad es.) la Sony ha fatto cellulari con forma molto più squadrata, e tuttavia mi sembra che spazi per chissà quali trovate di design non ce ne sono granché.. poi dopo uno può giudicare che uno sia bellissimo e l'altro una ciofeca, per carità, de gustibus. Ovvio che l'alluminio o il magnesio siano più belli della plastica, ma insomma un rettangolo è e tale rimane..
(il discorso vale al 95 per cento anche per le TV LCD: sui vecchi CRT c'erano margini per fare del design, sugli LCD siamo al solito rettangolo, lì si torna... qualche minimo spazio di design può esserci sul colore dei bordi, o sulla satinatura delle superfici, ma proprio roba da poco)
mar.ste
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 01 Ago 2012 12:57    Oggetto: Rispondi citando

Se e' una bufala e' fatta veramente bene!...

Peccato che il display mi sembri piccolino (confronto alle ultime tendenze!). Speriamo miglioreranno almeno il peso: adoro i 100g del galaxy!! Wink

ps: caro ictuscan, concordo! Wink
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Ago 2012 12:27    Oggetto: Rispondi

A occhio e croce pare uno dei tanti fake che gravitano ad ogni ricorrenza di nuovi modelli... che poi, delle novità estetiche ci interessa il giusto, salvo l'auspicato display maggiorato.

Diciamo che è un 4S moddato sui fianchi? Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: