Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ChiedoAssistenza Aspirante troll *

|
Inviato: 06 Ago 2012 16:41 Oggetto: Non riesco più a scrivere bene su alcuni siti |
|
|
Dal mio pc sano (per chi mi conoscesse XD) non riesco a scrivere bene su alcuni siti e persino su wordpad.
Sono disperato, ecco anche ora mi si è cancellata l'ultima parola che ho scritto e l'ho dovuta riscrivere. Anche questo sito mi da problemi ma meno rispetto a Yahoo Answers e a wordpad sul mio pc.
Ieri non avevo questi problemi, sono nati tutto d'un tratto dall'oggi al domani. La barretta salta ovunque ecc
E' un incubo! Ad un certo punto mi si è pure spenta la pagina e ho dovuto ricominciare da capo!
Ho cercato soluz qui
Ma nn è il mio caso perché mi succede dall'oggi al domani.
Mi succede anche con wordpad
La scansione con AVAST ieri ha eliminato 15 file infetti.
Il pc è nuovo
Ah provo a cambiare tastiera!
EDIT: Attenzione ai link |
|
Top |
|
 |
ChiedoAssistenza Aspirante troll *

|
Inviato: 06 Ago 2012 16:55 Oggetto: |
|
|
cambiano tastiera cioè attaccandone una via USB funziona bene. Quella incorporata nel portatile allora è andata a farsi fottere? Come si può aggiustare? può essere semplice? Da fare in casa? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 10 Ago 2012 17:41 Oggetto: |
|
|
Sì può essere semplice aggiustare una tastiera su un portatile. Possono essere i contatti sporchi, una volta sfilata li si può ripulire con un panno imbevuto di alcool, oppure può essersi sfilato il flat di collegamento della tastiera. Tutto sta nello smontare la scocca del portatile e arrivare quantomeno al flat |
|
Top |
|
 |
|