Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
hi-Ring mini, la cornetta per l'iPhone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ago 2012 15:07    Oggetto: hi-Ring mini, la cornetta per l'iPhone Rispondi citando

Commenti all'articolo hi-Ring mini, la cornetta per l'iPhone
Minuscola e colorata, si collega con un jack da 3,5 mm e - secondo il produttore - elimina il 99% delle radiazioni elettromagnetiche.



Top
{ranx}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ago 2012 19:44    Oggetto: Rispondi citando

idea simpatica; quasi come quella di mettersi sulla schiena un vecchio telefono a gettoni della SIP, con quello 100 per cento di radiazioni in meno...
molto pratico anche dover destinare una tasca dei pantaloni a quel gadget...
Top
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 21 Ago 2012 22:22    Oggetto: Rispondi citando

Che cazzata! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Osvaldo}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Ago 2012 09:45    Oggetto: Rispondi citando

@Freestyler
quante cazzate sono diventate di tendenza! anche gli orologi Swatch erano - nella loro categoria - un "insulto", eppure ci si sono accapigliati per comprarli :-) Non escluderei che l'accessorio (visti anche i colori sgargianti) possa diventare una specie di accessorio-moda. E poi l'utilità può averla (radiazioni a parte), per i grandi chiacchieroni: io che la mia telefonata tipo è di 5 secondi, ogni volta mi basta per avere l'orecchio bagnato e lo schermo anche (senza contare che col mio touch a volte l'orecchio mi "tocca" qualche funzione del cell). Rispetto all'auricolare, è più ingombrante, ma l'auricolare io lo trovo "fastidioso": la vecchia cornetta mi risulta più "naturale". ciao
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12811
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 22 Ago 2012 09:46    Oggetto: Rispondi citando

Freestyler ha scritto:
Che cazzata! Rolling Eyes


Condivido!
Top
Profilo Invia messaggio privato
dagda
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/05/06 10:20
Messaggi: 630
Residenza: Eporediae Taurinensis

MessaggioInviato: 22 Ago 2012 11:05    Oggetto: Rispondi citando

{Osvaldo} ha scritto:
@Freestyler
quante cazzate sono diventate di tendenza! anche gli orologi Swatch erano - nella loro categoria - un "insulto", eppure ci si sono accapigliati per comprarli Smile Non escluderei che l'accessorio (visti anche i colori sgargianti) possa diventare una specie di accessorio-moda. E poi l'utilità può averla (radiazioni a parte), per i grandi chiacchieroni: io che la mia telefonata tipo è di 5 secondi, ogni volta mi basta per avere l'orecchio bagnato e lo schermo anche (senza contare che col mio touch a volte l'orecchio mi "tocca" qualche funzione del cell). Rispetto all'auricolare, è più ingombrante, ma l'auricolare io lo trovo "fastidioso": la vecchia cornetta mi risulta più "naturale". ciao

credo che il paragone Swatch sia impertinente, perchè grazie ad una tecnologia produttiva innovativa ed alle brillanti idee commerciali del team svizzero, il brand poté fronteggiare la profonda crisi dell'orolegeria elvetica dovuta alla concorrenza, per lo più all'epoca, nipponica... e non solo, il gruppo Swatch potè acquisire e salvare blasonatissimi marchi quali: Omega,Breguet, Blancpain,Glashütte,Tiffany,Longines... etc. ... nessun appassionato di orologeria, come modestamente il sottoscritto, si azzarderà mai a definire lo Swatch un insulto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/05/05 16:12
Messaggi: 800
Residenza: Lac Majeur

MessaggioInviato: 22 Ago 2012 11:24    Oggetto: Rispondi citando

Eccolo il gonzo pronto all'acquisto, se costasse meno uno lo acquisterei di sicuro. 30 euro però mi sembrano un furto e rischia di essere il primo motivo di fallimento di un'idea tutto sommato simpatica.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 22 Ago 2012 13:14    Oggetto: Rispondi

Come si dice dalle mie parti, l'è proprio un bel troiaio: inutile, scomodo, ingombrante, insomma, non serve a una mazza.

@ Osvaldo:
Il fatto che una cazzata diventi di tendenza non muta di una virgola il suo essere cazzata: piuttosto, ma che telefono hai? Non ha il sensore di prossimità che "sente" che hai portato il telefono all'orecchio per conversare e disabilita il touchscreen...? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi