Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ma il nuovo decretone?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 28 Ago 2012 00:41    Oggetto: Ma il nuovo decretone? Rispondi

Vogliono tassare le bibite gassate, vietare il tabacco e gli alcolici ai minorenni, c'è pure qualcosa sui certificati medici per andare in palestra...
Ma a parte il voler far cassa, non è che si stanno facendo un po' troppo i cazzi nostri?
Tutti i soldi che lascio in trattenute e tasse sono più che sufficienti a pagarmi le mie spese mediche nel caso mi venga un cancro ai polmoni dovuto al fumo (che sia accertato che mi è venuto per le sigarette e non per altro) e idem per le malattie che possono venirmi se esagero con la coca cola! Quindi perchè rugnare col discorso che potrei gravare di più sulla spesa sanitaria?
Tra un po' ci diranno quante volte possiamo andare in bagno, quante volte e come fare sesso etc...

Poi abbiamo la benza che costa più dell'oro (ciclisti, non rompete le palle con la storia che se vogliamo risparmiare dobbiamo pedalare perchè io ho diritto di muovermi come mi pare e le tasse sulla benzina a me non stanno portando alcun beneficio).

Raga, non è un po' troppo?
Qual'è il limite di sopportazione?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: