Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 28 Ago 2012 19:19 Oggetto: |
|
|
@Gregoriorosso: la bestemmia arriva dopo che lo spiegone non ha sortito effetto. |
|
Top |
|
 |
Cesco67 Dio maturo

|
Inviato: 28 Ago 2012 23:21 Oggetto: |
|
|
freemind ha scritto: | Questa è una delle cose che a me per esempio fa girare molto le palle | Anche io non sopporto tali "usanze", nemmeno per gli auguri di Natale. Al proposito voglio raccontare, piccolo OT, che in occasione di auguri natalizi un potenziale mio fornitore ha perso la possibilita' di lavorare per l'azienda dove lavoro; mentre un fornitore consolidato ha smesso di averci come clienti da quando ha inviato una comunicazione di cambio indirizzi email. In entrambi i casi hanno inviato la mail a tutta la rubrica nel campo A:, ed io, guardando gli indirizzi ho scoperto che le aziende mittenti lavorano (o lavoravano...) anche per la concorrenza, e per precise direttive aziendali sono state cancellate dalla vendor list
freemind ha scritto: | e fino ad un po' di tempo fa facevo in modo che il mittente e tutti gli altri destinatari non potessero usare più il loro pc... | Potresti spiegare anche a me, eventualmente in PM, come si fa? |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 29 Ago 2012 01:43 Oggetto: |
|
|
A questo punto, voglio saperlo anche io. Sono curioso.
Come si fa? |
|
Top |
|
 |
Molok Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 29 Ago 2012 12:30 Oggetto: |
|
|
Pienamente d'accordo con {francesco} sulla leicità di mettere in chiaro chi è in copia in una comunicazione pubblica, più o meno come si fa quando scrivi una raccomandata a SKY per farti cancellare dai loro elenchi e metti in copia una decina di associazioni consumatori oltre che l'ufficio del garante per la privacy...
il caso di Cesco67 invece è effettivamente, come ha detto, OT.
buon "to be part of the legion" a tutti |
|
Top |
|
 |
linguist Semidio

Registrato: 09/02/08 23:27 Messaggi: 449 Residenza: ITALIA ma vorrei essere altrove, davvero non qui.
|
Inviato: 29 Ago 2012 19:41 Oggetto: |
|
|
freemind ha scritto: | [...] Questa è una delle cose che a me per esempio fa girare molto le palle e fino ad un po' di tempo fa facevo in modo che il mittente e tutti gli altri destinatari non potessero usare più il loro pc. Adesso mi limito a mandare a tutti, in bcc, una bella bestemmia! |
Concordo, io invece rispondo al mittente con una lunga e-mail cazziatone e relativi link a netiquette et similia. Sin dall'inizio ho adottato la politica delle tre caselle, una per i contatti privati, una per lavoro ed una per SPAM, e utonti. In tal modo mi salvaguardo un poco, anche se tra i miei contatti c'è sempre il pirla che ha fatto caricare in automatico su FB la propria rubrica.
Non è che in privato mi daresti qualche dritta per inchiodare il pc di qualche beota che purtroppo conosco? So che mi sto allargando ma potrebbe tornare utile.  |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 29 Ago 2012 20:24 Oggetto: |
|
|
Citazione: | e fino ad un po' di tempo fa facevo in modo che il mittente e tutti gli altri destinatari non potessero usare più il loro pc... |
Citazione: | A questo punto, voglio saperlo anche io. Sono curioso.
Come si fa? |
Citazione: | Non è che in privato mi daresti qualche dritta per inchiodare il pc di qualche beota che purtroppo conosco? |
Citazione: | Potresti spiegare anche a me, eventualmente in PM, come si fa? |
Citazione: | Ehmmm.... mi diresti in pvt come si fa? |
Perdiana.... quanta gente che "smania" per scassare il pc degli altri........
Un pò di contegno gente, anche perchè freemind non "dovrebbe" spiegarvelo.
Poi ovviamente, lui è libero di fare come vuole. |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 29 Ago 2012 23:37 Oggetto: |
|
|
Raga, se ci pensate un attimo vedrete che ci arrivate da soli... |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 30 Ago 2012 00:32 Oggetto: |
|
|
No. Io, da solo, non vado da nessuna parte.  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 14 Set 2012 13:35 Oggetto: |
|
|
Anonymous ha imparato la lezione. L'ultimo comunicato ricevuto è in copia nascosta, il che conferma che l'invio precedente era stato un errore. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 14 Set 2012 13:40 Oggetto: |
|
|
Azz....
Questa non me l'aspettavo!  |
|
Top |
|
 |
|