Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maxstirner Comune mortale *

|
Inviato: 02 Set 2012 22:57 Oggetto: Sarebbero graditi commenti ponderati su questo link; grazie |
|
|
link |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 03 Set 2012 01:28 Oggetto: |
|
|
Potresti almeno dire di che argomento parla il video?
Così uno capisce se la cosa può interessargli oppure no.
Thanks. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Set 2012 01:56 Oggetto: |
|
|
@ freemind
Scusa, ma non avrei mai immaginato che un clic con il mouse sul link venisse considerato una perdita di tempo. Non si fanno mai abbastanza considerazioni rispettose sul modo di valutare le cose da parte degli altri.
Scusami di nuovo, ma ormai, proprio per non fare differenze tra te che hai subito il danno e altri "curiosi", mi pare giusto lasciare le cose come stanno. Eventualmente se vuoi tu evitare il danno ai prossimi, se li avvisi su ciò che aspetta loro, io non mi offendo.
Ciao e scusami ancora.  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13287 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 03 Set 2012 07:16 Oggetto: |
|
|
Se non si specifica l'argomento il link viene considerato SPAM e il messaggio cancellato... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Set 2012 13:33 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Se non si specifica l'argomento il link viene considerato SPAM e il messaggio cancellato... |
come dissi non si considerano mai abbastanza i vari aspetti che riguardano i rapporti con gli altri.
Continuo ad imparare e ad adeguarmi.
Mi scuso nuovamente
Il link riguarda un discorso/intervista di Beppe Grillo che io ho ritenuto interessante ascoltare per eventualmente discuterne e sentire il parere altrui.
Un saluto
 |
|
Top |
|
 |
|