Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
ZaZa1210 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 18 Lug 2011 12:23 Oggetto: |
|
|
"un aumento della popolazione tale da rendere insufficiente la produzione di carne con i metodi tradizionali."
Per questo ci sono le guerre e le catastrofi naturali, per ridurre il sovraffollamento |
|
Top |
|
 |
steverm Semidio

|
Inviato: 18 Lug 2011 13:29 Oggetto: |
|
|
e ci credo che era simile al calamaro ! un muscolo per essere ben sodo ha bisogno di allenamento...non basta che sia semplice ammasso di cellule...ad ogni modo mi chiedo perchè servano le staminali...non basterebbe moltiplicare (dividere) le cellule adulte in vitro ?
Secondo me se i vuole sfamare la gente (ed io sarei il primo ad usufruirne, non sono schizzinoso) a basso impatto bisogna iniziare con mangiare gli insetti come si fa in molti paesi (un pò tutti gli insetti nell'est asiatico, le cavallette in Messico, i ragni in Amazzonia, bei larvoni in Australia tra gli Aborigeni, ecc.) |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 18 Lug 2011 16:18 Oggetto: meglio la bistecca di soia |
|
|
Almeno ha una consistenza decente, nutre abbastanza e gli puoi dare il sapore che vuoi (o credere che ce l'abbia, il che fa lo stesso) ) |
|
Top |
|
 |
{umby} Ospite
|
Inviato: 19 Lug 2011 21:58 Oggetto: |
|
|
Viva il ManzoVero (c) Ron Goulart ! |
|
Top |
|
 |
Marcello Satiro *

|
Inviato: 20 Lug 2011 15:09 Oggetto: |
|
|
Speriamo che in quella data saremo tutti vegetariani... |
|
Top |
|
 |
Blind Guardian Semidio

|
Inviato: 20 Lug 2011 16:14 Oggetto: |
|
|
Bisogna vedere chi mai sarebbe interessato a nutrire il terzo mondo... visto che ci fa tanto comodo così com'è. Se solo lo si volesse si riuscirebbe a migliorare drasticamente la vita dei popoli del terzo mondo nel giro di un annetto... ma ci sono troppi interessi in mezzo. |
|
Top |
|
 |
{LUANA} Ospite
|
Inviato: 05 Set 2012 11:08 Oggetto: |
|
|
e' sempre cancerogena lo stesso perche l origine e la stessa..e poi puzza uguale e lunghi tempi di cottura poi chissa che prezzo..per mangiare una schifezza con tutto quello che c'e di buono senza bisogno di carne..io non la mangio piu fa troppo schifo..e costa troppo puzza..fa venire il camcro l ho visto su tutta la gente che conosco..io gia ne mangiavo poca ma non mi e mai piaciuta,ora con tutte le buone cose che si trovano non vedo il motivo di mangiare ancora ste schifezze puzzolenti cancerogene.. |
|
Top |
|
 |
|