Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Set 2012 20:30 Oggetto: |
|
|
Fondatore Pirate Bay arrestato per hacking, non pirateria. Tu ci credi? |
|
Top |
|
 |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 09 Set 2012 15:04 Oggetto: |
|
|
A chi lo vuole arrestato "per TPB" non gli può importare di meno che sia arrestato per altro. Lo vulole arrestato specificamente per TPB. Ma poi, quello che gli importa è che sia "condannato" per TPB. Se non riescono ad arrestarlo perchè scappa su Marte o si nasconde in una giungla, non gliene dovrebbe importare di meno.
Se si trattasse di trovare una scusa per chiudere un sito che dà fastidio (gli esempi non mancano) sarebbe diverso. In quel caso, qualunque scusa è buona.
Se si trattasse di impedire l'attività "in corso" di qualcuno, anche. Ma qual'era l'attività in corso del fondatore di TPB?
Non mi sembra affatto che l'esigenza fosse di arrestarlo con una qualche scusa pur di arrestarlo.
Pertanto, pur senza certezza, nè meno che mai entrare nel merito della fondatezza dell'accusa, di cui non posso sapere nè dedurre niente, mi sembra plausibile che la ragione dell'arresto sia quella addotta. |
|
Top |
|
 |
Blind Guardian Semidio

|
Inviato: 10 Set 2012 11:30 Oggetto: |
|
|
Ormai il mondo sta condividendo lo stesso concetto di terrorismo americano... Ti rifiuti di fare la spesa al supermercato? Sei un terrorista. Non ti piacciono le alette di pollo fritte? Sei un terrorista. Tieni un arsenale di armi da guerra ed esplosivi sotto il letto di tuo figlio? Sei un patriota e un amante della libertà... |
|
Top |
|
 |
|
|