Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ChiedoAssistenza Aspirante troll *

|
Inviato: 21 Set 2012 14:27 Oggetto: PROBLEMI con la DEFRAMMENTAZIONE del DISCO RIGIDO |
|
|
Con l'altro pc quello ex sano sto facendo la deframment del disco rigido, perché questo pc sembra presentare da poco, gli stessi problemi che presentava l'altro mio pc ora sano, per colpa di quel TROJAN malefico. Ad esempio i video da poco, si vedono malissimo anche su questo pc, come accadeva su quell'altro...
Forse quest'ultimo è passato a questo pc, perché entrambi usano in Wi-Fi la stessa rete.
Bo chi può dirlo.
Parlando di questo mi rivolgo in particolare a utenti che mi conoscono bene come GOMEZ XD che mi ha dato istruzioni per sconfiggere quel TROJAN e che ora sto seguendo passo passo. Ma sto incontrando una difficolta per quanto riguarda la deframmentaz appunto dell'hard disk.
Comunque stavo facendo la deframmentaz su questo pc ma questa deframmentaz è LENTISSIMA e sembra essersi interrotta così:
Cosa devo fare?
Cos'è?
Sta andando in realtà?
E visto che sta andando non devo toccare il pc come invece sto facendo ora?
E non devo interromperla?
E vi faccio notare che prima mentre sembrava andare la deframmentazione anche se molto lentamente, (e in tutto è durato poco più di un'ora cmq prima che si mettesse sullo 0%) diceva di essere tipo all'8% ecc e insomma la percentuale aumentava gradualmente per ogni componente alla volta. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 21 Set 2012 20:57 Oggetto: |
|
|
La sezione Sicurezza è da utilizzare esclusivamente per i problemi e per le segnalazioni sull'argomento Sicurezza.
Altra cosa, controlla attentamente i links di imageshack che vuoi postare!
Sposto anche questa in Windows 7. |
|
Top |
|
 |
ChiedoAssistenza Aspirante troll *

|
Inviato: 22 Set 2012 19:08 Oggetto: |
|
|
Perché devo controllare i link che voglio postare?
Perché sono scritti in piccolo?
O perché è meglio non postarli alcuni, per la mia sicurezza e privacy informatica? |
|
Top |
|
 |
|
|