Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 20 Set 2012 18:00 Oggetto: SugarSync va a braccetto con Libero |
|
|
Leggi l'articolo SugarSync va a braccetto con Libero
Accordo per integrare un servizio cloud storage nella webmail di Libero.
|
|
Top |
|
 |
{nick} Ospite
|
Inviato: 20 Set 2012 21:23 Oggetto: |
|
|
Carino, ma non funziona (per lo meno da browser). Praticamente un tot-mila utenti che lo stanno provando (senza successo, se hanno i miei stessi problemi) sono un pur sempre valido beta-tester. |
|
Top |
|
 |
PuppinoCbr Dio minore

|
Inviato: 21 Set 2012 00:40 Oggetto: |
|
|
Se non permettete nememno di poter consultare la mail tramite client se non si utilizza Libero come operatore, nè poter consultare la posta dai cellulari, offrite servizi del genere??
Ma andate a ... Ci vuole prima il cavallo è poi sella e xxxxxxxxx varie ! |
|
Top |
|
 |
{Pop} Ospite
|
Inviato: 21 Set 2012 08:12 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Carino, ma non funziona (per lo meno da browser). Praticamente un tot-mila utenti che lo stanno provando (senza successo |
Nick se TU non sei in grado di farlo funzionare, non presumere che le altre migliaia di utenti siano altrettanto incapaci! |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 21 Set 2012 10:12 Oggetto: |
|
|
va bhè, ma alla fine loro non lo permettono per scelta, quindi il discorso di nick fila.
Comunque è da una settimana circa che il servizio è attivo, l'ho attivato per sfinimento, ad ogni accesso c'era un mega-popup a chiederlo. |
|
Top |
|
 |
{Pop} Ospite
|
Inviato: 21 Set 2012 10:51 Oggetto: |
|
|
Quindi confermi: il servizio FUNZIONA. Nick affermava il contrario: da un suo personale fallimento (dovuto a chissà quali problemi) si permetteva di dire che il servizio non funziona per migliaia di utenti. Poi avrà tutti i limiti che vuoi, possiamo parlarne, ma non diffondiamo balle. |
|
Top |
|
 |
{nick} Ospite
|
Inviato: 21 Set 2012 17:21 Oggetto: |
|
|
Non sono io che devo farlo funzionare, ma il signor SugarSync.
Via browser non c'e' verso di uploadare nemmeno un banale pdf da pochi MB.
Provata conIE8, IE9, Firefox e Opera, con 2 PC diversi su 2 reti diverse, casa e lavoro. Presumo di non essere l'unico a cui non funziona.
Sicuramente domani mi funzionera', oggi no. |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 21 Set 2012 18:00 Oggetto: |
|
|
SugarSync va a braccetto con Libero: accordo per integrare un servizio cloud storage nella webmail. |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 23 Set 2012 10:58 Oggetto: |
|
|
{Pop} ha scritto: | Quindi confermi: il servizio FUNZIONA. Nick affermava il contrario: da un suo personale fallimento (dovuto a chissà quali problemi) si permetteva di dire che il servizio non funziona per migliaia di utenti. Poi avrà tutti i limiti che vuoi, possiamo parlarne, ma non diffondiamo balle. |
non ho mai detto che funziona, l'ho solo attivato, perchè la richiesta era oppressiva ad ogni accesso alla mail. Ma non l'ho nemmeno provato.
Sinceramente non ho bisogno di un servizio del genere, per ora ne ho altri che funzionano bene. |
|
Top |
|
 |
Molok Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Set 2012 15:15 Oggetto: |
|
|
dany88 ha scritto: | non ho mai detto che funziona |
Quindi per il momento chi diffonde balle è {Pop} !
 |
|
Top |
|
 |
|