Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 23 Set 2012 14:48 Oggetto: |
|
|
Oh che idiota, non ti ho mandato l'extras..
Scusami.. adesso però sto facendo un defrag.. devo attendere.  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 23 Set 2012 17:38 Oggetto: |
|
|
No problem.  |
|
Top |
|
 |
PANTALONE Comune mortale

|
Inviato: 23 Set 2012 18:22 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Come al solito, non si può mai sapere come vanno le cose quando si scarica qualcosa..
Non so come, mi sono ritrovato un programma, iLivid (e che è?) che però Avira considera infettato nel suo file di uninstall.
Ho provato a eliminarlo ma non me lo consente. Ho provato anche con Revo-uninstaller ma nemmeno con quello (ovviamente, se è un virus farà di tutto per non farsi disinstallare) la cosa è possibile.
Come operare dunque?  | Scusa per caso ti e' successo guardando you tube ? Io stavo vedendo un video e mi e' arrivato un messaggio di scaricare un plug in. e mi sono visto arrivare un programma con un nome simile al tuo. Siccome temevo un programma a pagamento o altra sola sono andato sul pannello di controllo di xp e l'ho cancellato senza problemi. Forse sbaglio nome , La suite di kaspersky 2013 non mi ha segnalato nulla, strano perche' e' sensibile a tutto. Fammi sapere . e spero di esserti stato utile. Ciao da Pantalone |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 23 Set 2012 18:52 Oggetto: Re: Come eliminare iLivid dal win 7? |
|
|
Ciao PANTALONE,
Silent Runner ha scritto: | Come al solito, non si può mai sapere come vanno le cose quando si scarica qualcosa..
Non so come, mi sono ritrovato un programma, iLivid (e che è?) che però Avira considera infettato nel suo file di uninstall.
Ho provato a eliminarlo ma non me lo consente. Ho provato anche con Revo-uninstaller ma nemmeno con quello (ovviamente, se è un virus farà di tutto per non farsi disinstallare) la cosa è possibile.
Come operare dunque?  |
Come vedi, ci aveva già provato, senza successo.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Set 2012 09:30 Oggetto: |
|
|
PANTALONE ha scritto: | Scusa per caso ti e' successo guardando you tube ? Io stavo vedendo un video e mi e' arrivato un messaggio di scaricare un plug in. e mi sono visto arrivare un programma con un nome simile al tuo. Siccome temevo un programma a pagamento o altra sola sono andato sul pannello di controllo di xp e l'ho cancellato senza problemi. Forse sbaglio nome , La suite di kaspersky 2013 non mi ha segnalato nulla, strano perche' e' sensibile a tutto. Fammi sapere . e spero di esserti stato utile. Ciao da Pantalone | Ciao, grazie; non ricordo ma può essere. Questo pc accede spesso a you tube oltre che a siti istituzionali per ricerche (Regione, comuni, ecc.) e non so quanto questi siti siano in effetti "immuni" da questo genere di invasioni minori.. Inoltre, può essere che la presenza di Win 7 (io lavoro soprattutto con win XP) abbia comportato qualche manovra inadeguata o insufficiente nella ricerca di una soluzione.
L'ultima modifica di Silent Runner il 24 Set 2012 09:34, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Set 2012 09:34 Oggetto: |
|
|
Cucù.. Extras.Txt
Bdoriano.. Suppongo che vada bene così.. per la scansione di OTL avevo infatti rintracciato le tue istruzioni, solo che mi ero dimenticato di mandarti l'Extras...
Tutta colpa del Tango! |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 25 Set 2012 07:35 Oggetto: |
|
|
Ma buongiorno!
Scarica e installa l'ultima versione di Java (dovrai installare sia la versione a 32bit che quella a 64bit). In automatico, verrà disinstallata la versione precedente.
Aggiorna i seguenti programmi:
I logs non mi visualizzano le versioni di Flash e Shockwave. Per sicurezza, ti posto le istruzioni per aggiornarli (se ce ne fosse il caso).
Aggiorna Adobe FlashPlayer:
- Scarica il programma di disinstallazione di FlashPlayer:
link
- Scarica l'ultima versione di FlashPlayer per Internet Explorer (Windows 7/Vista/XP/2003/2000):
link
- Scarica l'ultima versione di FlashPlayer per altri browsers (Windows 7/Vista/XP/2003/2000):
link
- IMPORTANTE:
Chiudi tutti i browser (IE, Opera, Firefox, Chrome, Safari, etc),
chiudi tutti i programmi di Instant Messaging (AOL, MSN, etc)
chiudi tutti i files SWF eventualmente aperti
- Esegui il programma di disinstallazione scaricato al punto 1.
- Riavvia il pc.
- Collegati alla pagina seguente per verificare di aver disinstallato correttamente Adobe FlashPlayer (non usare Chrome):
link
Se Adobe FlashPlayer risulta ancora installato, ripeti le istruzioni a partire dal punto 4
- Esegui i programmi di installazione scaricati ai punto 2 e 3.
Aggiorna Adobe Shockwave:
- Scarica il programma di disinstallazione di Shockwave:
link
- Scarica l'ultima versione di Shockwave (Windows 7/Vista/XP/2003/2000):
link
- IMPORTANTE:
Chiudi tutti i browser (IE, Opera, Firefox, Chrome, Safari, etc),
chiudi tutti i programmi di Instant Messaging (AOL, MSN, etc)
chiudi tutti i files SWF eventualmente aperti
- Esegui il programma di disinstallazione scaricato al punto 1.
- Esegui il programma di installazione scaricato al punto 2.
|
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
|
Top |
|
 |
|