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Vittorio89 Eroe

Registrato: 10/09/12 13:26 Messaggi: 46
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Inviato: 19 Set 2012 13:36 Oggetto: |
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Grazie |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 19 Set 2012 18:39 Oggetto: |
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Allora:
Con il mouse vai sopra l'icona di Combofix (quella a forma di testa di leone) con il tasto destro scegli "Taglia" .
Poi vai sul desktop e cliccando con il tasto destro del mouse, in un punto vuoto, scegli "Incolla".
Combofix, và scaricato dove si trova il S.O NON in una periferica o partizione. f:
Poi:
Apri un file di testo con il Block Note sul Desktop
Ci incolli il codice che vedi qui sotto, e salvi il file di testo obbligatoriamente con il nome CFScript.txt
Codice: | KillAll::
Driver::
b410fc7b
File::
c:\windows\system32\juhwomaa.dll
Registry::
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]
"b410fc7b"=-
Reboot:: |
e trascinalo sull'icona di ComboFix.
Attendi la fine dei lavori, senza toccare tastiera, mouse o altro.
Posta il log aggiornato di combofix. |
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Vittorio89 Eroe

Registrato: 10/09/12 13:26 Messaggi: 46
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Inviato: 20 Set 2012 12:26 Oggetto: |
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Non mi da piu l'errore  |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 20 Set 2012 17:35 Oggetto: |
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Citazione: | Non mi da piu l'errore |
Tornerà.
Rifai queste indicazioni:
Start\Esegui\ digita regedit e poi ok.
Si apre l'Editor del registro.
Segui questo percorso cliccando sul + di ogni voce:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
Arrivato alla cartella RUN cliccaci sopra 1 volta.
A destra della pagina dovresti trovare un'iconcina con scritto b410fc7b (rundll32.exe ) seguito da C:\WINDOWS\system32\juhwomaa.dll
Clicca sopra l'iconcina con il tasto destro e scegli Elimina.
Conferma l'eliminazione, esci dal registro, e riavvia il pc.
Controlla se si è rigenerata quella chiave.
Poi:
Scarica aswMBR.exe sul desktop.
link
Fai doppio clic aswMBR.exe per eseguirlo
Ti chiederà di aggiornare le firme.
Clicca Si.
Clicca sul pulsante Scan per avviare la scansione
Al termine della scansione clicca su Save log,e salvalo sul desktop.
Postalo qui. |
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Vittorio89 Eroe

Registrato: 10/09/12 13:26 Messaggi: 46
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Inviato: 21 Set 2012 14:11 Oggetto: |
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Ho provato ma dopo un po' che aswMBR era in funzione mi è crashato il sistema...che devo fare riprovo? |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 21 Set 2012 17:51 Oggetto: |
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Citazione: | Ho provato ma dopo un po' che aswMBR era in funzione mi è crashato il sistema...che devo fare riprovo? |
Si riprova.
E se crasha ancora, prova in Modalità provvisoria.
Hai provato a eliminare quella sottochiave manualmente ?
Si rigenera ancora dopo il riavvio? |
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Vittorio89 Eroe

Registrato: 10/09/12 13:26 Messaggi: 46
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Inviato: 21 Set 2012 19:27 Oggetto: |
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Si si rigenera purtroppo |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 21 Set 2012 21:09 Oggetto: |
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Vediamo cosa dice aswMBR .(se funziona) |
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Vittorio89 Eroe

Registrato: 10/09/12 13:26 Messaggi: 46
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Inviato: 22 Set 2012 14:18 Oggetto: |
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Questa volta mi s'è bloccato tutto, anche l'ora. Ho dovuto resettare perche non potevo fare niente |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 22 Set 2012 14:35 Oggetto: |
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Proviamo un'altro software:
Scarica MBRCheck, e e salvalo sul desktop.
link
Chiudi tutti i programmi.
Doppio click su MBRCheck, che hai scaricato sul desktop, ed eseguilo.
Attendi la fine della scansione.
Finita la scansione (dura pochissimo) posta il log che troverai sul desktop.
Domanda:
Possiedi il CD d'installazione di XP ? |
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Vittorio89 Eroe

Registrato: 10/09/12 13:26 Messaggi: 46
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Inviato: 22 Set 2012 15:32 Oggetto: |
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Ok, lo scarico e ti dico. Certo ho il cd! |
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Vittorio89 Eroe

Registrato: 10/09/12 13:26 Messaggi: 46
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Inviato: 22 Set 2012 15:37 Oggetto: |
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ECCO
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 22 Set 2012 21:23 Oggetto: |
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Scarica SystemLook sul desktop:
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Doppio clic su SystemLook.exe per avviarlo
Copia il seguente codice nella schermata principale
Codice: | :filefind
juhwomaa.dll
:Regfind
juhwomaa.dll
b410fc7b
:Service
b410fc7b
:Process
b410fc7b |
Clicca Look e aspetta il log che si aprirà sul desktop.
Postalo qui. |
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Vittorio89 Eroe

Registrato: 10/09/12 13:26 Messaggi: 46
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Inviato: 23 Set 2012 13:28 Oggetto: |
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Ecco
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Vittorio89 Eroe

Registrato: 10/09/12 13:26 Messaggi: 46
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Inviato: 23 Set 2012 14:37 Oggetto: |
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ok faccio uno screen e te lo posto |
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Vittorio89 Eroe

Registrato: 10/09/12 13:26 Messaggi: 46
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Inviato: 24 Set 2012 13:17 Oggetto: |
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ecco a te |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 24 Set 2012 17:37 Oggetto: |
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Ehm... la mia richiesta era un pò diversa.
Citazione: | Sei in grado di postarmi un'immagine di quella chiave? |
Volevo lo screen shot della chiave, non del messaggio iniziale.
Comunque prova a seguire queste istruzioni:
Crea un punto di ripristino.
Poi:
Scarica ripristino di Windows da Tweaking.com e decomprimi il contenuto in una cartella appena creata sul desktop.
link
Doppio click su "Repair_Windows"
Eseguilo.
Clicca sulla scheda "Start Repairs".
Clicca su "Start".
Si apre una finestra in cui ti chiede se vuoi creare un backup del sistema.
Clicca NO.
Metti la spunta a: (se trovi le caselline tutte spuntate clicca su : "Unselect All")
Citazione: | Reset Registry Permissions
Reset File Permissions
Register System Files
Repair WMI
Remove Policies Set By Infections
Set Windows Services To default startup. |
Ora, nella parte in basso a destra, seleziona la casella "Restart / Shutdown System When Finished"
Quindi assicurati che il pulsante di opzione "Restart System" sia abilitato. (se manca la spunta, la metti)
Clicca "Start".
Aspetta pazientemente che le eventuali riparazioni siano effettuate.
Aspetta che il pc si riavvii automaticamente
Importante:
Assicurati di non avere programmi in esecuzione, durante le riparazioni. |
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Vittorio89 Eroe

Registrato: 10/09/12 13:26 Messaggi: 46
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Inviato: 27 Set 2012 20:13 Oggetto: |
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Fatto e....niente sempre il solito problema  |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 27 Set 2012 20:53 Oggetto: |
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Ciao Vittorio.
Ho un'altra "cartuccia" prima di battere bandiera bianca.
Rinomina Combofix in uninstall e avvialo.
Aspetta che ti venga comunicato la sua disistallazione.
Riavvia il pc.
Riscarica Combofix:
link
Fai la scansione.
Posta il log.
Seguiranno ulteriori istruzioni. |
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