Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jeohnni Comune mortale

|
Inviato: 10 Ott 2012 17:29 Oggetto: word - indicatori di margine |
|
|
Ho dovuto re-installare office da capo per vari motivi e anche se lo uso spesso e so muovermi su parecchie cose, al momento proprio non mi riesco a destreggiare con questa "visualizzazione"
sulla parte inferiore e superiore del foglio mi compaiono due margini - che non vi saranno in stampa - che sono indicativi a quanto, appunto, ho impostato i margini, ma per lo scrivere sono fastidiosissimi e vorrei tornare al classico layout di pagina completamente bianco, vi allego cosa vedo io:
qualcuno mi dica che c'è un modo per toglierli
vi ringrazio tantissimo e scusate se la domanda è tremendamente stupida ma non sono stata capace di venirne a capo da sola
 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 10 Ott 2012 23:38 Oggetto: |
|
|
certo che c'è il modo di toglierli jeohnni, non preoccuparti!
solo che il check di spunta da togliere è un po' imboscato fra le varie opzioni disponibili...
vai in strumenti -> opzioni -> scheda visualizzza
alla voce opzioni di stampa e layout web
togli il check di spunta a limiti del testo.
 |
|
Top |
|
 |
|
|