Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gmail diventa multifinestra
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Nov 2012 17:30    Oggetto: Gmail diventa multifinestra Rispondi citando

Leggi l'articolo Gmail diventa multifinestra
Ora i messaggi in preparazione hanno una finestra tutta per loro.

(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
rum
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 01 Nov 2012 17:49    Oggetto: Rispondi citando

Big issue: nei campi TO,CC,BCC non si vede piu' la mail dei destinatari ma solo i loro nomi! Questo apre grossi rischi di sicurezza (basta ricevere una mail da qualcuno che ha assunto un nome a noi familiare) e rimbecillisce chi scrive. Per vedere la mail nascosta dal nome bisogna fare 3 click. Scelta davvero idiota -- ho gia' fatto il downgrade col bottone in basso a destra di questa terribile finestrella.
Profilo Invia messaggio privato
Marcus Prometheus
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 02 Nov 2012 02:18    Oggetto: Rispondi citando

La nuova finestra disattiva l'uso dei gruppi di indirizzi, cosicche' chi come me usasse spesso i gruppi di indirizzi predefiniti si trova in grave difficolta'.
Io ho provato a rimediare andando a ricercare i gruppi di indirizzi dai vecchi messaggi e li ho salvati su in file esterno e su BOZZE di GMAIL STESSO, ma neppure andandoseli a ripescare da Bozze o da altro file e' agevole utilizzarli perche' i campi degli indirizzi previsti dal nuovo sistema a finestra non accettano piu' di 4 indirizzi per volta, insomma io sono finito nel caos e ci ho perso troppo tempo finche' dopo lunghe ricerche a vuoto non ho scoperto il modo di tornare al vecchio sistema
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
{Sono una sedia}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2012 10:40    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente una novità rispetto al vecchio e obsoleto Windows 8: più finestre sovrapponibili...
{Diego}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2012 11:25    Oggetto: Rispondi citando

Un'altra problema che ho rilevato e' l'assenza del link "Canned responses" (nella versione in inglese) per inserire la propria firma predefinita.
{magda}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2012 16:10    Oggetto: Rispondi citando

era oraaaa...
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2012 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Gmail diventa multifinestra: ora i messaggi in preparazione hanno una finestra tutta per loro. Ti piace la novità o resterai con la vecchia interfaccia?
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 04 Nov 2012 12:00    Oggetto: Rispondi citando

La firma predefinita la puoi definire altrove, le canned responsed sono nate con un altro scopo...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
tiocarlao
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 05 Nov 2012 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Non amo fare sempre e solo il criticone ma altro problema di GMail ( che io comunque preferisco ad altri) é il fatto che anche disabilitando la ANTEPRIMA dei messaggi, dopo un poco di tempo l'opzione riappare..
E dopo un anno ancora non ho trovato la soluzione definitiva perchè non appaia in automatico.
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Nov 2012 18:19    Oggetto: Rispondi citando

Io invece attendo a gloria l'implementazione delle conferme di ricezione dei messaggi inviati, assenza semplicemente inspiegabile...
PCMaster
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 05 Nov 2012 20:50    Oggetto: Rispondi citando

tiocarlao ha scritto:
Non amo fare sempre e solo il criticone ma altro problema di GMail ( che io comunque preferisco ad altri) é il fatto che anche disabilitando la ANTEPRIMA dei messaggi, dopo un poco di tempo l'opzione riappare..
E dopo un anno ancora non ho trovato la soluzione definitiva perchè non appaia in automatico.
Che intendi esattamente per funzione anteprima? Perché a me pare non ci sia nulla del genere ed il problema non me lo sono posto (cioé smanettare tra le opzioni l'ho fatto spesso ma non per roba del genere. Very Happy

@OXO: Effettivamente è una mancanza che si fa sentire e che mi meraviglio non implementino ancora (funzione presente anche nella peggiore casella disponibile). Question
cybermanu
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 24 Dic 2012 14:30    Oggetto: Rispondi

dio salvi gmail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: