Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il giorno di Windows 8
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 07 Nov 2012 15:23    Oggetto: Rispondi citando

ne0h ha scritto:
Credo che il suddetto sistema operativo sia concepito per i tablet. Utilizzarlo con un pc non touch è di una scomodità disarmante! lo sto provando ma è davvero una schifezza. Un'azienda non farà mai upgrade!
Secondo me microsoft dovrebbe attraverso un aggiornamento, eliminare metro ( o come si chiama) per i computer senza touch screen!


Sottoscrivo in pieno! cappello
Top
Profilo Invia messaggio privato
Davidy
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 14/11/07 14:58
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 07 Nov 2012 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Io sono passata a Windows 7 da XP perchè avevo sempre problemi piccoli o grandi, adesso ne ho degli altri, ma comunque a me Windows 7 sembra più stabile...una cosa però a cui non riesco a rassegnarmi è il programma di posta Windows Live Mail e rimpiango Outlook Express 6: qualcuno sa dirmi per favore se con Windows 8 è previsto un programma di posta migliore dell'orrendo Windows Live Mail? Grazie Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 07 Nov 2012 16:18    Oggetto: Rispondi citando

Se leggi sopra probabilmente lo faranno!
Laughing Laughing Laughing

Comunque si può settare nella vecchio modo dato che, malgrado la propaganda, tutto ancora lavora con il vecchio DOS! (idea scopiazzata dal KDE di Linux)

Dunque sai che risate mi faccio quando leggo "i lavoro con PowerShell" ovvero avere l'auto nuova fiammante e sotto il cofano il motore della vecchia 127.
Laughing Laughing Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
carobeppe
Semidio
Semidio


Registrato: 17/08/07 23:48
Messaggi: 233

MessaggioInviato: 20 Nov 2012 23:27    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Ho deciso di passare al Win8 solo per un motivo: i 30 euro per passare da un s.o. a 32 bit (il mio Win7 era a 32 ) ad uno a 64 per sfruttare appieno il processore.


In maniera del tutto legittima potevi scaricare una ISO o farti prestare un DVD da qualcuno che ce l'avesse di una versione di Windows 7 a 64 bit e reinstallarlo con la tua cd-key originale. La CD key non è infatti legata all'architettura con cui è stato compilato il sistema operativo ma solo alla versione di windows. In pratica se ad esempio hai una licenza di Windows 7 Home, e ce l'hai installato a 32 bit, puoi tranquillamente e regolarmente installare ed attivare Windows 7 Home a 64 bit... e risparmiare 30 euro!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi