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		| dragone1970 Mortale adepto
 
  
  
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				|  Inviato: 11 Nov 2012 22:54    Oggetto: |   |  
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				| Dovrò farti una statua mi sà   
 c'è ancora tanto da fare?
 
 mi dai qualche dritta per evitare nuovamente problemi come questo? qualche programma o altro???
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
 Registrato: 02/04/07 12:05
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 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
 
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				|  Inviato: 11 Nov 2012 22:57    Oggetto: |   |  
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				| Una volta che avrò visto i nuovi logs, ti darò alcune indicazioni per limitare successive infezioni.   
 Devi solo pazientare.
   
 Ci aggiorniamo domani.
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		| dragone1970 Mortale adepto
 
  
  
 Registrato: 11/11/12 03:57
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				|  Inviato: 11 Nov 2012 22:59    Oggetto: |   |  
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				| ok ma già posso connettermi? |  | 
	
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		| dragone1970 Mortale adepto
 
  
  
 Registrato: 11/11/12 03:57
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				|  Inviato: 11 Nov 2012 23:02    Oggetto: |   |  
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				|  	  | bdoriano ha scritto: |  	  | Una volta che avrò visto i nuovi logs, ti darò alcune indicazioni per limitare successive infezioni.   
 Devi solo pazientare.
   
 Ci aggiorniamo domani.
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 Extras.Txt
 
 OTL.Txt
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 11 Nov 2012 23:11    Oggetto: |   |  
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				|  	  | dragone1970 ha scritto: |  	  | ok ma già posso connettermi? | 
 No non puoi.
 L'infezione si è rigenerata.
 Aspetta le indicazioni di bdoriano.
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
 Registrato: 02/04/07 12:05
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 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
 
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				|  Inviato: 11 Nov 2012 23:13    Oggetto: |   |  
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				| Visto che ci sei, i virus dovrebbero avere modificato alcune impostazioni sul pc. 
 Per sicurezza, procedi così:
 
 scarica Windows Repair (All In One), ti consiglio la versione portable.
scompatta il file scaricato
disabilita il tuo antivirus
avvia il programma Repair_Windows con diritti amministrativi (tasto destro, Esegui come Amministratore).
vai direttamente allo Step 2 
Check File System(optional) Very important If Doing File Permission Repair
 
clicca Do It
il pc si riavvierà per effettuare il controllo
 
 disabilita Avira
avvia il programma Repair_Windows con diritti amministrativi (tasto destro, Esegui come Amministratore).
vai direttamente allo Step 3 
System File Check (optional)
 
clicca Do It
attendi il termine delle operazioni e riavvia il pc
 
 disabilita Avira
avvia il programma Repair_Windows con diritti amministrativi (tasto destro, Esegui come Amministratore).
vai direttamente allo Step 4 
ERUNT Registry Backuo & System Restore (optional)
 
clicca Create sotto System Restore
clicca Backup sotto Erunt
 
vai alla voce Start Repairs 
clicca Start
metti il segno di spunta a Restart/Shutdown System When finished
clicca Start
al termine delle operazioni il pc si riavvierà da solo
 Tieni conto che ci metterà parecchio.
 
 Quando ha finito:
 
 scarica AdwCleaner da questo sito e salvalo sul desktop
clicca con il tasto desto su AdwCleaner e scegli Esegui come amministratore
clicca sul bottone Search per eseguire una scansione
attendi pazientemente la fine dei lavori
quando finisce il controllo, si apre notepad con il contenuto della scansione (AdwCleaner[R1].txt)
salva il file sul desktop
il file viene anche salvato in C:\
posta il file creato, secondo le solite modalità
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		| dragone1970 Mortale adepto
 
  
  
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
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				|  Inviato: 12 Nov 2012 08:43    Oggetto: |   |  
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				| Bene.   
 Ora svuota il cestino.
 
 
 clicca con il tasto desto su AdwCleaner e scegli Esegui come amministratore
clicca sul bottone Delete per eseguire la rimozione
attendi pazientemente la fine dei lavori
quando finisce il controllo, si apre notepad con il contenuto della scansione (AdwCleaner[R1].txt)
salva il file sul desktop
il file viene anche salvato in C:\
posta il file creato, secondo le solite modalità
 fai questa scansione:
 
 Clicca sull'icona di OTL che trovi sul tuo desktop
   
 
in Output, assicurati che sia selezionato Minimal Output 
 
metti il segno di spunta a 
Scan All Users
 LOP Check
 Purity Check
 
 
in Standard Registry, assicurati che sia selezionato All 
 
in Extra Registry, assicurati che sia selezionato Use SafeList 
 
clicca il bottone Run Scan
 
verranno generati 2 logs:
OTListIt.txt (aperto)
 Extra.txt (minimizzato)
 
 
Carica i logs uno dei servizi di hosting indicati in questa discussione
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		| dragone1970 Mortale adepto
 
  
  
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
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				|  Inviato: 12 Nov 2012 14:20    Oggetto: |   |  
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				| Ottimo!   Buone notizie, ci sono da sistemare ancora alcune voci e da fare diversi aggiornamenti, ma il grosso del lavoro è fatto.
 
 
 Avvia nuovamente OTL (dal desktop)
   
Copia e incolla il testo seguente nel riquadro  : 
  	  | Codice: |  	  | :processes killallprocesses
 
 :OTL
 
 :files
 ipconfig /flushdns /c
 
 :reg
 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\exefile\shell\open\command]
 ""=""%1" %*"
 
 :Commands
 [resethosts]
 [EMPTYTEMP]
 [EMPTYFLASH]
 [EMPTYJAVA]
 | 
 clicca
   Se richiesto, riavvia il pc
 clicca
   Nella cartella C:\_OTL\MovedFiles\ verrà creato un log tipo ggMMaaaa_hhmmss.log
 carica il nuovo log su uno dei servizi di hosting indicati in questa discussione
 Dopodiché:
 
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		| dragone1970 Mortale adepto
 
  
  
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		| dragone1970 Mortale adepto
 
  
  
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				|  Inviato: 12 Nov 2012 14:39    Oggetto: |   |  
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				| appena finiamo disistallo avg e istallo avira già ho letto sotto sicurezza quali programmi istallare e lo faro appena possibile qualcosa già l'ho sistemata rimane solo quello |  | 
	
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		| dragone1970 Mortale adepto
 
  
  
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
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				|  Inviato: 13 Nov 2012 08:53    Oggetto: |   |  
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				| C'è da rimuovere un'ultima voce di cui non mi ero accorto. 
 Avvia nuovamente OTL (dal desktop)
   
Copia e incolla il testo seguente nel riquadro  : 
  	  | Codice: |  	  | :processes killallprocesses
 
 :OTL
 O4 - Startup: C:\Users\Dragone\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup\ctfmon.lnk =  File not found
 
 :files
 ipconfig /flushdns /c
 
 :reg
 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\exefile\shell\open\command]
 ""=""%1" %*"
 
 :Commands
 [resethosts]
 [EMPTYTEMP]
 [EMPTYFLASH]
 [EMPTYJAVA]
 | 
 clicca
   Se richiesto, riavvia il pc
 clicca
   Nella cartella C:\_OTL\MovedFiles\ verrà creato un log tipo ggMMaaaa_hhmmss.log
 carica il nuovo log su uno dei servizi di hosting indicati in questa discussione
 L'unico aggiornamento che risulta mancante, è quello riguardante Java.
 Al momento è disponibile la versio 7.09, mentre risulta installata la versione 7.07. Ti consiglio di aggiornare anche questo.
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		| dragone1970 Mortale adepto
 
  
  
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		| dragone1970 Mortale adepto
 
  
  
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				|  Inviato: 13 Nov 2012 22:24    Oggetto: |   |  
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 |  
				| a che punto mi trovo? che fare dei programmi che mi hai fatto installare alla fine?
 se ho finito posso istallare avira?
 
 grazie tante per tutto
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		| bdoriano Amministratore
 
  
  
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				|  Inviato: 13 Nov 2012 23:16    Oggetto: |   |  
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				| Direi che sei a un buon punto.   
  	  | bdoriano ha scritto: |  	  | L'unico aggiornamento che risulta mancante, è quello riguardante Java. Al momento è disponibile la versio 7.09, mentre risulta installata la versione 7.07. Ti consiglio di aggiornare anche questo.
 | 
 
 Clicca sull'icona di OTL che trovi sul tuo desktop
   
 
clicca il bottone CleanUp
 Se non riscontri ulteriori problemi, possiamo chiudere qui.
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