Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fuocogreco Dio maturo

|
Inviato: 08 Dic 2012 22:11 Oggetto: |
|
|
Ecco, forse son d' accordo con Danielix sulla vera necessità delle varie tecnologie moderne che il mondo hi tech di oggi ti mette a disposizione; c' è però anche l' aspetto economico da prendere in considerazione; come diceva una vecchia canzone di Antonello Venditti:....se avessi i soldi ti porterei ogni giorno al mare.....; per dare un' idea se avessi più disponibilità economica mi piacerebbe prendere un computer più affidabile, una macchina fotografica digitale di quelle reflex e non una compatta, uno smartphone Samsung Galaxy o un Iphone 5 e non un telefonino con poche pretese........Non so se mi son fatto capire.
Comunque non si può avere la botte piena e la mogle ubriaca
Io mi accontento di quello che MI POSSO PERMETTERE.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 08 Dic 2012 22:20 Oggetto: |
|
|
Io non l'ho mai capita quella strofa di "Sara": ma che per andare al mare ci vogliono i soldi??
Al massimo, se vivi a Roma, qualche spiccio per il bus o la metro...
(poi, io da ragazzo l'ascoltavo mentre vivevo a Messina... ) |
|
Top |
|
 |
fuocogreco Dio maturo

|
Inviato: 08 Dic 2012 22:55 Oggetto: |
|
|
Caro Danielix beato te che da ragazzo abitavi a Messina ( con tutti i suoi pro e contro ) e potevi ascoltare Sara vicino al mare.
Io vivo a Milano ( con tutti i pro e contri) e per ascoltare Sara al mare mi dovevo sobbarcare come minimo 2 ore di macchina  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 08 Dic 2012 23:22 Oggetto: |
|
|
E vabbé, a quei tempi la benzina era a circa 600 lire al litro, quanto poteva costare mai una giornata al mare...
No, è che secondo me Antonello è di origini liguri...  |
|
Top |
|
 |
fuocogreco Dio maturo

|
Inviato: 08 Dic 2012 23:48 Oggetto: |
|
|
Io penso di no perchè Saradice ..se avessi i soldi ti porterei tutti i giorni al mare.... magari!  |
|
Top |
|
 |
cybermanu Eroe

|
Inviato: 02 Gen 2013 11:57 Oggetto: |
|
|
Ricordo ancora il mio primo sms amoroso...  |
|
Top |