Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I prezzi definitivi di Windows 8
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Ott 2012 12:05    Oggetto: I prezzi definitivi di Windows 8 Rispondi citando

Leggi l'articolo I prezzi definitivi di Windows 8
I preordini sono già aperti e i negozi svelano i prezzi ufficiali. Chi trattiene l'impazienza potrà risparmiare un po'.



Top
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 16 Ott 2012 01:29    Oggetto: Rispondi citando

Shocked "..chi trattiene l'impazienza..." Shocked

L'impazienza di che?? Shocked Di andare a rompere la testa ai geni d'oltre Oceano?? Fatemi il favore.. Oltre che essere castrante da fare schifo, mi fa pure schifo ( Very Happy scusate ma il doppio era d'obbligo).

Farà la fine di Vista, statene certi. Io. intanto, faccio tutti gli scongiuri del caso. Per prenotare treni col touchscreen ho sempre la stazione vicino casa! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
steverm
Semidio
Semidio


Registrato: 15/02/07 12:33
Messaggi: 209

MessaggioInviato: 16 Ott 2012 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Zeus News ha scritto:
Leggi l'articolo I prezzi definitivi di Windows 8
I preordini sono già aperti e i negozi svelano i prezzi ufficiali. Chi trattiene l'impazienza potrà risparmiare un po'.




Ma sullo store italiano della Microsoft leggo da giorni che dal 26 Ottobre si può scaricare a 29,99 euro !
http://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/pdp/productID.256400400
e non sembrerebbe neppure una versione update !
Poi su quello americano leggo:
You can upgrade to Windows 8 from Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Windows 8 Release Preview, Windows 8 Consumer Preview, or Windows Developer Preview
...quindi in caso di versione upgrade si può fare anche se si ha SOLO la versione di prova ?
http://www.amazon.com/gp/product/B008H3SW4I/ref=amb_link_363835642_1?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=top-2&pf_rd_r=F3DEFD2A134B4C258214&pf_rd_t=301&pf_rd_p=1405500442&pf_rd_i=windows%208
Che confusione !
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Ott 2012 12:00    Oggetto: Rispondi citando

I prezzi definitivi di Windows 8. Approfitterai delle offerte?
Top
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 16 Ott 2012 12:11    Oggetto: Rispondi citando

steverm ha scritto:
Ma sullo store italiano della Microsoft leggo da giorni che dal 26 Ottobre si può scaricare a 29,99 euro !


Naturalmente, soldi che Microsoft da all'utente per scaricarlo! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 16 Ott 2012 13:52    Oggetto: Rispondi citando

Zeus News ha scritto:
I prezzi definitivi di Windows 8. Approfitterai delle offerte?


Solo se mi pagano. Ma solo per scaricarlo. Installarlo non se ne parla proprio. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
1950GS
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 18/01/11 08:09
Messaggi: 125

MessaggioInviato: 16 Ott 2012 14:00    Oggetto: Rispondi citando

Causa dipartita della main board, dovendo reinstallare il SW e tenendo conto che XP non verrà più supportato sono passato recentemente a seven ultimate.
sinceramente non mi posso lamentare più di tanto. Quando dismetteranno seven, se non nasce niente di nuovo, passerò a LINUX oppure implementerò l'HW ed installerò OSX.
Top
Profilo Invia messaggio privato
steverm
Semidio
Semidio


Registrato: 15/02/07 12:33
Messaggi: 209

MessaggioInviato: 16 Ott 2012 14:24    Oggetto: Rispondi citando

Zievatron ha scritto:
Zeus News ha scritto:
I prezzi definitivi di Windows 8. Approfitterai delle offerte?


Solo se mi pagano. Ma solo per scaricarlo. Installarlo non se ne parla proprio. Laughing


sinceramente ho installato la versione completa di prova in italiano sul mio vecchio netbook Aspire One 150 da 8,9" Atom 1,6 Ghz ed i Gb di memoria dove c'era installato di fabbrica il Linux e devo dire che senza scaricare driver si è installato subito al primo colpo e va anche più veloce di prima ! Certo l'interfaccia a mattonelle fa vomitare ma basta passare al vecchio desktop per tornare in stile Xp/Win7 (utilizzo una utility che fa riapparire il tasto Start e la lista dei programmi). Niente di più di Windows Seven, ma rispetto un Xp mi sembra migliore anche come prestazioni (testato personalmente su un vecchio desktop dual-core 1.6 Ghz 2 Gb Ram).
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 16 Ott 2012 14:44    Oggetto: Rispondi citando

OK steverm,
Ma io,ormai, sto incominciando a dimenticare com'è fatto Windows, da tanto che non lo vedo più. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 16 Ott 2012 17:36    Oggetto: Rispondi citando

Zievatron ha scritto:
Ma io,ormai, sto incominciando a dimenticare com'è fatto Windows, da tanto che non lo vedo più.


Sicuramente Linux è tra le invenzioni più belle. Quando, però, per particolari esigenze ci si imbatte anche sotto Win, si è anche "costretti" a fare un bilancio delle edizioni. Son partito da win 3.11 (prima ero su Amiga 4000) e da quell'edizione in poi, provandole tutte (Server discorso a parte) compreso NT e devo dire che, a mio avviso, Win7 64 è la cosa migliore che hanno sfornato.
Son stato costrettoa lavorare su mac per 6 mesi, ultimissimi usciti e TUTTI, che che se ne dica, puntavano continuamente su After effects, Maya e altri Autodesk/Adobe . Col mio Win7 64 e ottimo hardware mai, mai un "puntaggio" nememno a sparargli! Stabilissimo e molto più reattivo. Rendering stesso discorso.
Permettetemi di mandare a XXXXXX quel cesso a pedale di MAC tanto osannato, forse più per la forma da fighetto che per sostanza (almeno negli ultimi anni).

Per vecchi portatili, win 8 andrà forse meglio, non lo metto in dubbio, ma non è questa una ragione per poter passare a prenotar treni senza aver nulla di che, sostanzialmente, come migliria! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12823
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 16 Ott 2012 18:17    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io devo dire che, parlando di Windows, Seven a 64 bit è il più stabile e veloce che abbiano mai fatto.
Non penso assolutamente di scaricare ed installare l'8 nemmeno se me ne pagano 139 di $! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 29 Ott 2012 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Si parla di una campagna di un miliardo di dollari in pubblicità (come la campagna di elezioni americana Very Happy ) per win8.. secondo me ms sta provando a rifar cassa ma il momento non è buono anche perchè molti si tengono ancora xp e quelli da poco passati a seven non hanno certo voglia di prendere un nuovo sistema, per i pc nuovi è un altro discorso.

Meno male che almeno hanno imparato che è inutile fare 100 versioni dello stesso s.o Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiocarlao
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/07/08 23:16
Messaggi: 15

MessaggioInviato: 14 Nov 2012 23:21    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con chi scrive che passerà a W/8 solo quando cambierà hardware con tale sistema già pre-installato.
E concordo anche con chi afferma che Seven 6a bit è stabile ...e veloce allo start aggiungo io, specialmente se si hanno a disposizione ( montati di serie)
12 GB di ram.
Quindi sino a che non mi scoppia il pc tra le mani, nada di cambiare.
Se poi sotto la pelle è un seven , perchè spendere altri soldi?
Poi resta il fatto che prima di cambiare qualsiasi cosa voglio conoscere come si comporta sul campo, quindi come minimo ne riparleremo tra un anno.
( Quando già si incomincerà a parlare di NINE o addirittura TEN)lol: .
Buona notte a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 15 Nov 2012 02:36    Oggetto: Rispondi citando

MaXXX eternal tiare ha scritto:
..quindi come minimo ne riparleremo tra un anno..


Think e nel frattempo, come farai per prenotare i treni comodamente da casa senza un bel touch-screen??
alright
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pepe
Eroe
Eroe


Registrato: 19/12/12 17:21
Messaggi: 74

MessaggioInviato: 06 Feb 2013 09:23    Oggetto: Rispondi

Avrei da mettere in discussione la stabilità di Windows 7 x64.

Sono proprietario di un ThinkPad con Windows 7 Professional 64-bit e con ben 4 GB di RAM.

Il problema è che nel dicembre 2011, non so se per colpa di una mancata premura, ho dovuto reinstallare da capo il sistema operativo. L'operazione è stata travagliata, ma alla fine il mio computer, dopo la reimpostazione, è diventato MOLTO più potente di prima.

Questo, quindi, va a mettere, almeno in parte, in discussione l'effettiva stabilità di Windows 7 64-bit.

Adesso, però, sono certo della stabilità di Windows 7 x64, specie se patchato a sufficienza e costantemente aggiornato.

Buona giornata,

Pepe
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi