Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Feb 2013 10:09 Oggetto: Libero e Virgilio diventano ItaliaOnline |
|
|
Leggi l'articolo Libero e Virgilio diventano ItaliaOnline
Un marchio storico risorge per diventare il punto di riferimento per i navigatori italiani. Venti milioni di utenti tra i due portali.
|
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 08 Feb 2013 11:47 Oggetto: |
|
|
... e poi in mano al solito.... |
|
Top |
|
 |
{ice} Ospite
|
Inviato: 08 Feb 2013 11:54 Oggetto: |
|
|
cosa succederà ai vari domini di posta elettronica?
libero.it e virgilio.it erano rispettivamente di Infostrada e di Telecom
anche per questo avevano nel tempo inserito restrizioni che impedivano l'accesso alla mail tramite pop3 od imap a chi non si stesse connettendo da una adsl rispettivamente di infostrada o Telecom
Se LIBERO e VIRIGLIO sono nomi non strettamente legati ai provider di provenienza...che dire dei domini di posta inwind.it e tin.it che tuttora continuano ad essere gestiti rispettivamente dai portali libero.it? (tin.it è passato su Alice.it per la gestione della posta) |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 08 Feb 2013 18:20 Oggetto: |
|
|
Citazione: | cosa succederà ai vari domini di posta elettronica? |
Il portale Libero era già stato ceduto da Wind a libero s.r.l. nel 2011. Probabilmente la società (o le società) che gestisce il portale si occupa solo di quella attività specifica mentre la posta rimarrà agli attuali gestori. |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2013 14:11 Oggetto: |
|
|
l'unico motivo delle visite sono le residue caselle postali, che nella maggiorparte sono solo stralci di vecchie esperienze (ossia vecchi account ormai usato come secondari\terziari)  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2013 15:51 Oggetto: |
|
|
amldc ha scritto: | Citazione: | cosa succederà ai vari domini di posta elettronica? |
Il portale Libero era già stato ceduto da Wind a libero s.r.l. nel 2011. Probabilmente la società (o le società) che gestisce il portale si occupa solo di quella attività specifica mentre la posta rimarrà agli attuali gestori. |
La domanda pratica è: Io per accedere al mio accunt email di Libero (non via web) che cavolo di connessione devo avere?
Infostrada? Tim? Oppure (ma ci credo poco) finalmente sarà libero di accederci da qualunque???
Perchè se la posta è rimasta (o rimane) al gestore precedenti, questi, dovrebbero pagare il servizio reso ad Italiaonline.
Ciao |
|
Top |
|
 |
cardinalborromeo Mortale devoto

|
Inviato: 10 Feb 2013 22:12 Oggetto: |
|
|
Che succederà ai dipendenti T.I. della Directory Assistance...  |
|
Top |
|
 |
fuocogreco Dio maturo

|
Inviato: 11 Feb 2013 01:08 Oggetto: |
|
|
mda ha scritto: | amldc ha scritto: | Citazione: | cosa succederà ai vari domini di posta elettronica? |
La domanda pratica è: Io per accedere al mio accunt email di Libero (non via web) che cavolo di connessione devo avere?
Infostrada? Tim? Oppure (ma ci credo poco) finalmente sarà libero di accederci da qualunque???
Perchè se la posta è rimasta (o rimane) al gestore precedenti, questi, dovrebbero pagare il servizio reso ad Italiaonline.
Ciao |
MDA se ho capito male allora io avendo un' account su Libero e avendo una connessione Fastweb devo rinunciare alla gratuità dell' account email Libero e Virgilio  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 11 Feb 2013 03:41 Oggetto: |
|
|
Quello che mi domando anch'io!!! Salvo che non abbiano fatto accordi particolari.
Perchè se il provider (esempio Fastweb) paga il servizio ad Italiaonline allora puoi accedere alla email di Libero se no potrai accedere solo via browser.
Ciao |
|
Top |
|
 |
jumpjack Semidio

|
Inviato: 13 Feb 2013 00:33 Oggetto: |
|
|
Ommamma... la mia prima connessione a internet la feci negli anni '90 con un dischetto ItaliaOnLine allegato a una rivista pagata tipo 1000 lire, che mi garantiva 60 minuti di collegamento col mi prodigioso modem a 14400 bps!!!
Andai sul il sito della NASA.  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 13 Feb 2013 03:49 Oggetto: |
|
|
Finalmente abbiamo beccato quello che sabotò il satellite!!!
Scherzo, ma comunque ve lo ricordate che cera il film del ragazzino che giocava con il mega-computer AI della difesa atomica Americana???
Ciao |
|
Top |
|
 |
jumpjack Semidio

|
Inviato: 13 Feb 2013 11:26 Oggetto: |
|
|
eeeh, per comunicare col WOPR e giocare alla guerra termonucleare globale, Matthew Broderick usava addirittura un accoppiatore acustico! Forse a 1200bps, chissà.... |
|
Top |
|
 |
|