Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Siamo tutti DVD-Jon
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Set 2005 23:00    Oggetto: Siamo tutti DVD-Jon Rispondi citando

Commenti all'articolo Siamo tutti DVD-Jon
Jon Johansen, il "maledetto hacker", rompe la codifica crittografica di Windows Media Player, e ci ridà la speranza per un mondo migliore.
Top
Guido
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2005 09:54    Oggetto: Nessun commento. Rispondi citando

Che dire...bravo. Bell'articolo. Sono un pazzo o uno scemo non potrebbe essere d'accordo con te.
Top
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2005 10:33    Oggetto: Rispondi citando

quindi, evidentemente, destra o sinistra o mediani,
noi tutti votiamo sempre dei pazzi o degli scemi.
Top
Paolo
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2005 11:44    Oggetto: Palladium Rispondi citando

... e se Palladium si rivelasse un clamoroso autogol??

Premesso che ancora non si conosce bene come verrà alla fine implementato Palladium, noto che le aziende sono davvero preoccupate all'idea di mettersi in casa PC che non possono controllare e che renderanno obbligatori alcuni costi [grande attenzione sul versante costi espliciti e nascoti da parte delle aziende].
Le aziende suddette stanno guardando alla formazione finanziata per far crescere le persone e diminure i costi introducendo Linux [ma soprattutto OpenOffice.org] dove si puo' !

Saluti cordiali a tutti.
Top
liloz
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2005 01:46    Oggetto: Linux è la risposta Rispondi citando

Da anni ormai sul mio pc, vecchio e lento, rumoroso e senza fronzoli gira con un maestoso linux. A me basta questo per comunicare le miei idee al mondo. A molti invece servono sti giocattoli nuovi per poter aprire un costoso word e scrivervi: 10 print "Ciao" Enter ed esclamare ma perchè non va come sul commodore? Sono un folle hahaah ciao e complimenti!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 09 Set 2005 17:12    Oggetto: Rispondi citando

Forse perchè non scrivono run Enter
Top
marrazzo
Ospite





MessaggioInviato: 10 Set 2005 12:16    Oggetto: grande dvd jon Rispondi citando

evviva dvd jon
Top
Ospite






MessaggioInviato: 10 Set 2005 20:51    Oggetto: speriamo che non lo facciano fuori Rispondi citando

Aziende del calibro di microsoft e soci, possono
far causa a lui e tutta la sua famiglia, seppellendoli sotto montagne di carte bollate,
e costringendoli ad andare in tribunale per l'eternità: Magari non caveranno un ragno dal buco,
ma faranno passare per sempre la voglia ad eventuali
(( emulatori. )) Del resto il potere giudiziario
è sempre stato ostaggio di quello politico che, a sua volta è in ventita al migliore offerente:
(( Una prostituta ha una sua morale una sua dignità
ci sono alcune cose che non sarebbe mai disposta a fare..... un politico ha soltanto un prezzo....
che ultimamente è in continuo ribasso.
In parlamento vanno i vari lobbisti a fare il tre per due come al supermercato. )))
Top
fuffo
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2005 13:09    Oggetto: Rispondi citando

Da ragazzo mi piaceva, lo sport, giocavo a pallone. Non ero tifoso, ma mi piacevano un paio di squadre, il Milan, la Sampdoria, il Torino ... dopo ho capito che quel mondo non ha niente a che fare con lo sport, che è una cosa personale, attiva: stare davanti alla TV o allo stadio e sbraitare non è SPORT, è vedere uno spettacolo. Fa guadagnare cifre favolose a gente che forse forse neanche se li merta, tanti soldi ? E così io vivo la mia vita, loro facessero un po' ... di soldini miei, non ne vedranno neanche l'ombra. Ma un giorno, ascolto alla radio un programma locale, quelli che io definisco bèceri: alcuni ultrà sbraitavano sui presidenti, gli allenatori della loro squadra, (ma che idioti, pensavo) finchè uno di loro ha proposto "fàmo sciopero, nun annamo più allo stadio! ce giocassero loro, col loro giocattolo !", ma un'altro ha replicato, con un ragionamento imprevedibile ma filato: "si, vabbè, però il calcio è una cosa MIA, è un mio diritto, la mia vita, nun me stà bene che me la portino via ! Annassero loro fora dalle ..." eh già: ti rendono irragiungibile una merce cui accedevi, pagando quello che ti sembrava giusto. Ora, non puoi più: te l'hanno scippata. Ti sta bene ?
Top
{red}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ott 2005 18:38    Oggetto: Bravissimo Rispondi citando

Questo sì che il modo di ragionare. Complimenti!!
Top
{Benz}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2005 13:15    Oggetto: ??? Rispondi

Non ho capito molto il senso dell'esempio...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi