Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tracce di Ito nella blogsfera
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 24 Ago 2005 23:00    Oggetto: Tracce di Ito nella blogsfera Rispondi citando

Commenti all'articolo Tracce di Ito nella blogsfera
Un preciso post di un blogger e un articolo su Liberazione rinnovano l'inquietudine per il ricco presenzialista opensource.
Top
Andrea
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ago 2005 20:23    Oggetto: E nessuno se ne accorge... Rispondi citando

Impressionate il fatto che abbia letto solo su Zeus di questo "strano" + "onnipresente" personaggio open-source.
Io prima facevo parte del 1MLD di persone che non sapeva nulla della sua esistenza.
Ora invece so che c'è un mr.qualcuno che nell'ombra si insinua in diverse realtà tutte accomunate sotto la bandiera dell'open.
Se veramente, ma chi può dirlo?, le sue mosse sono precise e progettate a tavolino nel perseguire un fine (ovviamente di vantaggio personale) è veramente un grande stratega.
Questo è momento migliore perché tanto nessuno della stampa lo ha notato, chi pubblica gli articoli ha interessi in altri settori e non si sofferma ancora in questo.
Se invece si scoprirà che è solo uno di buona voglia che si è voluto "dare" a più cause, allora è solo stato l'uomo giusto nel posto giusto.
Top
bort
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ago 2005 09:21    Oggetto: problema, non problema Rispondi citando

a mio parere nn è un grosso problema, se da un giorno all'altro decideranno che mozilla nn è + opensource e lo stesso per altri sofware, continuerà la licenza gnu GPL a mantenere vivo e libera la diffusione se non di firefox almeno di un suo fork.
Top
enzo
Ospite





MessaggioInviato: 04 Set 2005 08:32    Oggetto: Ito in ... pace dei comodi di tutto il mondo Rispondi

E' la logica conseguenza della mentalità di tutti coloro che pensano che free software significhi solo "Dio me l'ha dato e io lo uso" invece che "Vediamo come funziona e come posso contribuire io al suo miglioramento" e farsi sotto, studiare seriamente programmazione e portare le proprie idee.
Per tutti costoro non passa neppure per la testa che chi ora da 1 per farsi bello domani potrebbe chiederlo indietro con gli interessi! ... e che interessi!
Ciao!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi