Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Da Samsung una Galaxy Camera con Wi-Fi e Android
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mar 2013 11:00    Oggetto: Da Samsung una Galaxy Camera con Wi-Fi e Android Rispondi citando

Leggi l'articolo Da Samsung una Galaxy Camera con Wi-Fi e Android
Per inviare subito in rete le foto appena scattate.


Top
{gufonoioso}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mar 2013 22:28    Oggetto: Rispondi citando

Scusate la domanda ingenua ma... esistono apparecchi simili usabili a scopo di... difesa personale ? Se venissi aggredito e cercassi di dissuadere l'aggressore sconosciuto minacciando di fotografarlo per poi rivolgermi alla polizia ( anche a delitto compiuto per aiutare i miei orfani ) ... lui sghignazzerebbe e mi ruberebbe la macchinetta fotografica distruggendo le prove della sua aggressione... Ma se le foto scattate fossero già lontane ed al sicuro e l'aggressore sapesse il rischio che corre ... forse non mi aggredirebbe. Penso non solo a me ma a gente con figli e a signore che, in certi posti... rischiano brutte cose per cui il DISSUASORE FOTOGRAFICO dovrebbe essere facile da usare e veloce da attivare... Ma poi non rischierei di fare avere grane alla mia vedova per violazione della privacy del mio omicida protetto da certi magistrati supergarantisti ( a suo, non a mio favore...) ???
Top
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 04 Mar 2013 08:49    Oggetto: Rispondi citando

Se giri con un cartello appeso al collo con su scritto "Area videosorvegliata" non hai problemi Wink

Comunque mi sembra chiaro che lo scopo di questa fotocamera è ben diverso...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 16 Mar 2013 16:03    Oggetto: Rispondi citando

{gufonoioso} ha scritto:
Scusate la domanda ingenua ma... esistono apparecchi simili usabili a scopo di... difesa personale ? [....] Ma se le foto scattate fossero già lontane ed al sicuro e l'aggressore sapesse il rischio che corre ..[...]

un po' come le fotocamere da appendare al collo del gatto che scattano foto in via continuativa.... Wink



Zeus ha scritto:
Se giri con un cartello appeso al collo con su scritto "Area videosorvegliata" non hai problemi

Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 16 Mar 2013 16:07    Oggetto: Rispondi

Parlando del prodotto, è chiaro che solo wi-fi costerà meno ma per chi si avvicina a questo prodotto attirato dall'ambito social/condivisione e android on board mi pare un po' castrante...può essere utile a casa per passare gli scatti usando la propria rete direttamente al pc...

per contro ogni strumento che viene venduto per condividere necessiterà di una sim e traffico dati...smartphone, tablet, ora fotocamera....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi