Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La bufala dell'attacco hacker alle "Quirinarie"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
willy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 15 Apr 2013 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Giunone ha scritto:
Citazione:
L'ex comico e il suo mentore la sanno troppo lunga per non riconoscere l'attualità del distico "nel bene e nel male, purché se ne parli".

Vero, però mi chiedo quanto conviene sputt....Ehm! Perdere la faccia in quel modo: in un mondo dove la reputazione è tutto, che senso ha fare certe azioni? Non vedo nessun fine e nessun guadagno in una fesserie simile, per cui delle 2 una: O guadagna indirettamente O è successo qualcosa e non poteva dirlo in pubblico per non esporre Alcune parti del corpo problematiche Question Lol!
Ciao Very Happy

Basta pensare che alla fine ha fatto cliccare la gente due volte, e sul suo sito come in altri, ci sono degli spazi pubblicitari. . .
Non sarà mica genovese per niente? Smile
Profilo Invia messaggio privato
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 15 Apr 2013 20:46    Oggetto: Rispondi citando

Basta pensare che alla fine ha fatto cliccare la gente due volte
In che senso? Io ho votato e non mi risulta proprio.
La prima votazione è stata per indicare un nome qualsiasi, non tra quelli proposti. La seconda votazione è stata tra i 10 candidati più indicati.

e sul suo sito come in altri, ci sono degli spazi pubblicitari. . .
Sul link che arriva via mail invia direttamente alla votazione e NON C'E' alcuna pubblicità. Te lo assicuro.

In ogni caso, pensate ALLO SCHIFO del PD facendo sborsare soldi per le primarie. Hanno raccolto una marea di soldi non per coprire solo i costi ma la maggiorparte è avanzata e hanno riportato "serviranno per la prossima campagna elettorale".. Non son stupidi loro ma chi caccia soldi per queste teste di XXXXX..
Altro che sapzi pubblcitari..
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Apr 2013 23:37    Oggetto: Rispondi citando

MaXXX eternal tiare ha scritto:
... Io ho votato m5s ma me ne sto pentendo... ... era un voto di rottura e il programma in se era buono in tante cose.

Perchè il pd allo stallo e il pdl che fa delirare il leader galattico sono tanto meglio?
...

Io, invece, sono contento di aver votato M5S e non vedo l'ora di rinnovare il mio voto per le elementari ragioni che hai detto tu stesso.
Perchè per me PDL e PD-L devono "urgentemente" cadere (e possibilmente farsi male).
Mi dispiace di non aver pensato per tempo ad iscrivermici anche io per partecipare a queste "quirinarie", mi sarebbe piaciuto. Sad
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 20 Apr 2013 12:00    Oggetto: Rispondi

Quirinarie del M5S, attacco hacker o anomalia software? Non mancano i dubbi su quello che molto probabilmente è stato solo un malfunzionamento del software.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: