Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Diretta streaming sì o no?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Apr 2013 00:57    Oggetto: Rispondi citando

OXO ha scritto:
Perdonami, ma buttare fuori il marcio dalle istituzioni non è assolutamente sufficiente: ...

Ma su questo sono pienamente daccordo!
Non ho mica detto che è "sufficiente".
Io dico che è necessario ed "urgente".
Sufficiente non lo è di sicuro, ma trovo che sia la condizione fondamentale per poter andare oltre.
Buttare giù un edificio, è ovvio che non te ne dà un'altro bello e pronto al suo posto, ma finchè quello vecchio ingombra il suolo, come fai a costruirci sopra un edificio nuovo?

Capisco bene che la transizione non può che essere dolorosa e faccia paura, ci mancherebbe altro che non facesse paura. I pazzi (alcuni) non hanno paura. Ma credo anche che bisogna affrontarla.
Profilo Invia messaggio privato
grober
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 24 Apr 2013 16:37    Oggetto: Rispondi

{ranx} ha scritto:
"GAS che viene stoccato nelle grotte in bassa italia e in Emilia" IL GAS NELLE GROTTE!!! Very Happy

Salve a tutti, era una vita che non sentivo questo modo di definire il Sud Surprised

Al di la di questo per entrare nel merito del post, penso che l'iniziativa del M5S di rendere
pubbliche consultazioni ed incontri sia positiva per quanto riguarda trattative tra i diversi
schieramenti al fine di promuovere maggiore trasparenza.
Per quanto riguarda poi gli incontri tra i dirigenti di un partito mi pare giusto che avvengano
in privato per non perdere quel vantaggio che non ci sarebbe se gli avversari politici ne
venissero a conoscenza

grober
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: