Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zievatron Dio maturo

|
Inviato: 16 Apr 2013 00:57 Oggetto: |
|
|
OXO ha scritto: | Perdonami, ma buttare fuori il marcio dalle istituzioni non è assolutamente sufficiente: ... |
Ma su questo sono pienamente daccordo!
Non ho mica detto che è "sufficiente".
Io dico che è necessario ed "urgente".
Sufficiente non lo è di sicuro, ma trovo che sia la condizione fondamentale per poter andare oltre.
Buttare giù un edificio, è ovvio che non te ne dà un'altro bello e pronto al suo posto, ma finchè quello vecchio ingombra il suolo, come fai a costruirci sopra un edificio nuovo?
Capisco bene che la transizione non può che essere dolorosa e faccia paura, ci mancherebbe altro che non facesse paura. I pazzi (alcuni) non hanno paura. Ma credo anche che bisogna affrontarla. |
|
Top |
|
 |
grober Mortale adepto

Registrato: 03/12/06 10:02 Messaggi: 38 Residenza: Bibione-(VE) - Pordenone
|
Inviato: 24 Apr 2013 16:37 Oggetto: |
|
|
{ranx} ha scritto: | "GAS che viene stoccato nelle grotte in bassa italia e in Emilia" IL GAS NELLE GROTTE!!!  |
Salve a tutti, era una vita che non sentivo questo modo di definire il Sud
Al di la di questo per entrare nel merito del post, penso che l'iniziativa del M5S di rendere
pubbliche consultazioni ed incontri sia positiva per quanto riguarda trattative tra i diversi
schieramenti al fine di promuovere maggiore trasparenza.
Per quanto riguarda poi gli incontri tra i dirigenti di un partito mi pare giusto che avvengano
in privato per non perdere quel vantaggio che non ci sarebbe se gli avversari politici ne
venissero a conoscenza
grober |
|
Top |
|
 |
|
|