Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
A giugno l'iPhone 5S e un iPhone low cost
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Apr 2013 12:25    Oggetto: A giugno l'iPhone 5S e un iPhone low cost Rispondi citando

Leggi l'articolo A giugno l'iPhone 5S e un iPhone low cost
Insieme al nuovo melafonino con lettore di impronte digitali, Apple sarebbe pronta a lanciarne una versione economica.



Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 16 Apr 2013 08:06    Oggetto: Rispondi citando

Ohhhhhh, che meraviglia!
Un lettore di impronte digitali!!
Shocked
Peccato che il mio Motorola Atrix MB860 (meglio noto come Atrix 4G) il lettore di impronte digitale lo abbia già da tre anni.
E mi è costato 299 € in offerta con 1Gb di Ram processore dual core da 1Ghz e 16 GB di storage interno senza contare l'espandibilità a mezzo Micro SD.

Apple ne ha ancora di strada da fare prima di imparare a fare telefoni.
Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 16 Apr 2013 13:42    Oggetto: Rispondi citando

Sarei curioso di sapere quanti ne ha venduti, oltre al tuo, di questi mirabolanti miracoli della tecnologia...
Così, su due piedi, mi verrebbe da dire nessuno, a giudicare dall'imminente sorpasso di vendite sul mercato americano di Apple nei confronti della storica (in tutti i sensi) azienda statunitense, ex quasi-monopolista. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 16 Apr 2013 14:15    Oggetto: Rispondi citando

Vedi OXO,
nella vita ci sono due categorie di persone.
Quelle che hanno bisogno di sentirsi parte di un gruppo per sopravvivere perché non hanno sicurezza in se stesse, alcune di quelle persone sono disposte ad indebitarsi pur di non essere escluse del gregge che pascola nel prato delle mode.

Ci sono persone che pensano con la propria testa e sono così sicure di se stesse da vivere benissimo anche in "isolamento".
Queste persone anche se hanno le possibilità economiche non si limitano all'apparenza ma vanno oltre.
Trovo qualcosa che fa' al caso mio a 299 €?? Perché spendere di più anche perché in definitiva l'unica cosa che tutti rincorrono sono i soldi quindi è molto meglio risparmiare tutto quello che si può risparmiare a copertura di eventuali future necessità.

E' vero, domani potrei anche non esserci ma se mi trovassi nel bisogno, pur senza amici, con i soldi qualcuno troverei che mi da una mano.
Se hai bisogno e sei pieno di amici ma non hai soldi puoi scommettere che nel momento del bisogno sarai solo e... senza soldi.

Scusa se ho filosofeggiato.
Volevo semplicemente dire che io appartengo alla seconda categoria.
L'ho comprato solo io??
Meglio così!

Una cosa è esclusiva e "VIP" finché non raggiunge le masse e ti dirò onestamente, apprezzo lo spesometro perché come ci insegna la favola del grillo e della formica... fosse per me se hai il suv, l'iphone (o il Galaxy S ultimo uscito 800 €) e piangi perché ti ritrovi disoccupato e senza soldi ti lascerei morire di fame. (discorso generale non rivolto a te nello specifico).
Perché devo mantenere io formica te che hai scialacquato le tue sostanze quando le avevi??
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 16 Apr 2013 14:51    Oggetto: Rispondi citando

Vedi, sempre per filosofeggiare, secondo me nella vita esistono due categorie di persone: quelle che pensano di essere superiori alle altre e di avere tutte le risposte, e che in forza di questa loro suggestione, non perdono occasione per giudicare e sentenziare; quelle invece che vivono sereni la propria vita e non hanno bisogno di etichettare e dileggiare quelli che la pensano diversamente.
Io appartengo alla seconda categoria.

E comunque, tornando più in concreto sulla notizia, tu ti sei limitato ad esprimere un giudizio sprezzante, io a fornirti dei dati concreti e reali che dimostrano in maniera chiara che, oggi come oggi, probabilmente Apple quella strada l'ha già percorsa tutta, e di gran carriera.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 16 Apr 2013 23:38    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:

Trovo qualcosa che fa' al caso mio a 299 €?? Perché spendere di più anche perché in definitiva l'unica cosa che tutti rincorrono sono i soldi quindi è molto meglio risparmiare tutto quello che si può risparmiare a copertura di eventuali future necessità.

E' vero, domani potrei anche non esserci ma se mi trovassi nel bisogno, pur senza amici, con i soldi qualcuno troverei che mi da una mano.
Se hai bisogno e sei pieno di amici ma non hai soldi puoi scommettere che nel momento del bisogno sarai solo e... senza soldi.


etabeta , sono d' accordo con la tua " filosofia " .
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 18 Apr 2013 08:30    Oggetto: Rispondi citando

OXO ha scritto:
Vedi, sempre per filosofeggiare, secondo me nella vita esistono due categorie di persone: quelle che pensano di essere superiori alle altre e di avere tutte le risposte, e che in forza di questa loro suggestione, non perdono occasione per giudicare e sentenziare; quelle invece che vivono sereni la propria vita e non hanno bisogno di etichettare e dileggiare quelli che la pensano diversamente.
Io appartengo alla seconda categoria.

E comunque, tornando più in concreto sulla notizia, tu ti sei limitato ad esprimere un giudizio sprezzante, io a fornirti dei dati concreti e reali che dimostrano in maniera chiara che, oggi come oggi, probabilmente Apple quella strada l'ha già percorsa tutta, e di gran carriera.


Vedi OXO, tu sei giovane, anche io alla tua età la pensavo come te.
Poi la vita ti arricchisce di "esperienze" che ti portano a vedere la realtà, e purtroppo, lo dico a malincuore, la realtà è quella che ho rappresentato.

Io non giudico, però - in democrazia - la tua libertà finisce dove inizia la mia quindi non vedo perché io debba pagare più tasse per mantenere chi si è goduto la vita senza pensare al futuro e senza pensare agli imprevisti che la vita può portare.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Apr 2013 12:00    Oggetto: Rispondi

A giugno l'iPhone 5S e un iPhone low cost. Insieme al nuovo melafonino con lettore di impronte digitali, Apple sarebbe pronta a lanciarne una versione economica.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi