Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Raccomandate via Office (TM)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yotatta
Ospite

MessaggioInviato: 27 Lug 2005 23:40    Oggetto: costi digitali Rispondi citando

Inverosimile l'aumento del prezzo al cliente!

In ogni caso il digitale fa risparmiare nei costi!
Questo significa che non sono riusciti a risparmiare, (e mi chiedo come, forse perchè devono pagare anche Microsoft?) oppure che è fatto in modo che il ricavo per raccomandata sia più alto di prima, dunque tutto fatto per guadagnarci di più!

Mi chiedo che tipo di economia dirigano...
cacao74
Ospite

MessaggioInviato: 28 Lug 2005 00:53    Oggetto: Si aggiunge ai costi di spedizione... Rispondi citando

$CIFRONE per avere di un 'sistema operativo' con tanto di suite per l'uffico!
Come al solito si evita la compatibilità con il software libero, quando sarebbe bastato l'utilizzo quanto meno di formati aperti e conosciuti.

Inoltre, non mi pare che la trasmissione del documento venga crittografata in alcun modo.

Continuerò ad andare alla posta, tanto allo sportello per le raccomandate, coda non ce n'e'.

ciao
Ospite

MessaggioInviato: 28 Lug 2005 08:49    Oggetto: Ci risiamo.... Rispondi citando

http://webnews.html.it/news/1004.htm
http://www.mytech.it/news/articolo/idA006013009590.art
http://www.vnunet.it/detalle.asp?ids=/Notizie/E-business/Strategie_~_Accordi/20041013008&from=hemeroteca&pagina=1

Poi ci si chiede che viene a fare Gates in Italia...
P. Mezzera
Ospite

MessaggioInviato: 28 Lug 2005 10:00    Oggetto: Raccomandate (o RACCOMANDATI)? Rispondi citando

E con la famosa privacy come la mettiamo?
Cordialmente
Ospite

MessaggioInviato: 28 Lug 2005 10:09    Oggetto: Fresco di stampa... Rispondi citando

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/07_Luglio/28/stella.shtml
Ospite

MessaggioInviato: 28 Lug 2005 11:32    Oggetto: Infischiandosene.. Rispondi citando

del vostro odio personale per la Microsoft, direi :-)
Scatenauto
Ospite

MessaggioInviato: 28 Lug 2005 13:10    Oggetto: Per le raccomandate che faccio io in un anno... Rispondi citando

...posso permettermi di ignorare totalmente la questione e andare alle poste (pagando anche meno, pensa un pò) :-)
ziofoffo
Ospite

MessaggioInviato: 28 Lug 2005 15:44    Oggetto: e di che ti meravigli ? Rispondi citando

se poste italiane si affida a banca mediolanum per il collocamento dei propri prodotti finanziari, vedi titolo della mia risposta. ciao.
CB650C
Ospite

MessaggioInviato: 28 Lug 2005 16:58    Oggetto: ... PTT mal .... dirette. Rispondi citando

La vedo così. A legger tutte queste prestazioni e disquisizioni ed a pensare che all'ufficio postale della città! (non frazione di un paesino sperduto) in cui abito allo sportello pacchi (e solo quello!)non accettano il pagamento con il bancomat.... mi vengono i brividi e penso che la Direzione delle PTT sia un tantino carente. A voi?
kibas
Ospite

MessaggioInviato: 05 Ago 2005 13:20    Oggetto: Ufficiopostaleonline di Mail Express Poste Private Rispondi citando

Ho letto dell'accordo tra Poste e Mister Bill e non mi ha colpito per niente poichè da circa 8 mesi utilizzo il programma della Mail Express Poste Private per inviare on line non "solo" le raccomandate ma anche la posta ordinaria e prioritaria. Mi ci trovo benissimo. Dove consegna Mail Express il vantaggio economico è importante (anche 1 €), quelle che provvedono solo a stampare, piegare ed imbustare, affidando la consegna a Poste Italiane rispami anche 30 - 40 centesimi (vecchie 600- 800 lire), e non è poco per i tempi che corrono. Poi hanno un altro servizio che è ancora più innovativo: la stampante virtuale. Trasferisce il tutto in via telematica senza neanche apporate alcuna variazione ai programmi in uso.
Provare per credere!!!
Mademan
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 19 Mar 2009 21:12    Oggetto: Poste private Rispondi

Buonasera a tutti.

Nel mercato postale si stanno affacciando nuovi operatori :

1)Sailpost
2)Mail Express
3)Posta Express
4)Cityposte

Secondo voi quali sono le migliori ovvero che offrono il migliore servizio ?

Ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: