Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
The Pirate Bay torna in vetta, i cyberlocker collassano
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Apr 2013 09:00    Oggetto: The Pirate Bay torna in vetta, i cyberlocker collassano Rispondi citando

Leggi l'articolo The Pirate Bay torna in vetta, i cyberlocker collassano
Dalla caduta i Megaupload i cyberlocker hanno perso popolarità, mentre BitTorrent ha continuato a crescere.


Top
elisam
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/12/08 11:47
Messaggi: 114

MessaggioInviato: 28 Apr 2013 07:37    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno saprebbe spiegarmi perchè Dropbox, Google Driver e altri noti 'cloud', non sono considerati cyberlocker (o perlomeno non compaiono in classifica) ? probabilmente mi sfugge qualche particolare ma se volessi mettere in rete roba proibita non avrei problemi con questi strumenti
Top
Profilo Invia messaggio privato
cisco
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/09/08 18:41
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 28 Apr 2013 18:38    Oggetto: Rispondi citando

Guardando la classifica, sembra proprio che tra i primi posti ci siano quei "servizi" che non costino nulla e funzionino bene anche da "free" e siano più comodi nell'uso.
Del resto, più andiamo avanti più la gente ha meno denaro da spendere e quindi si orienta sul "tutto-gratis".

A me fanno pena i cervelli dei signori delle major: non vogliono assolutamente che si lucri sullo scaricamento selvaggio e bloccano i cyberlockers (con mezzi risibii, poi), con il solo effetto di riversare gli utenti "scrocconi" su torrent che è ancora più difficile (se non impossibile) da fermare.
Risultato: la gente continua a scaricare anche meglio di prima, perché magari prima pagava l'abbonamentino al cyberlocker, mentre ora lo fa completamente gratis!

Quindi, o sono dementi (ma non sono molto propenso a pensarlo), oppure c'è qualcosa che mi sfugge e che non conosco. Think

Per quanto riguarda i vari Dropbox, anche se io non li uso, mi sembra abbiano limiti di archiviazione e siano certamente più... come dire... personalizzati e controllabili e quindi meno adatti a roba proibita.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 03 Mag 2013 22:13    Oggetto: Rispondi citando

cisco ha scritto:
Quindi, o sono dementi (ma non sono molto propenso a pensarlo), oppure c'è qualcosa che mi sfugge e che non conosco.


Oramai l'antipirateria serve solo per mangiare soldi essa stessa con la scusa che serva per combattere la pirateria.

Pensa se si riformasse in ordine democratico il diritto di copyright quante persone dell'antipirateria sarebbero licenziati e i rimanenti pagati una miseria..
Wink

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mag 2013 09:00    Oggetto: Rispondi

The Pirate Bay torna in vetta, i cyberlocker collassano. Dalla caduta i Megaupload i cyberlocker hanno perso popolarità, mentre BitTorrent ha continuato a crescere.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi