Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google Maps, nuovo look e mappe personalizzate
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 16 Mag 2013 16:02    Oggetto: Google Maps, nuovo look e mappe personalizzate Rispondi citando

Leggi l'articolo Google Maps, nuovo look e mappe personalizzate
La nuova versione impara dalle abitudini dell'utente, mostra le città in 3D si arricchisce di informazioni utili.

Segnala un refuso
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Mag 2013 14:49    Oggetto: Rispondi citando

Vedremo il funzionamento e la sua implementazione...
La memorizzazione e proposizione di informazioni aggiuntive sulla mappa mi piace e la trovo utile....ma quando è scelta ovvero implementata dall'utente.

In generale sino ad ora i suggerimenti sulla base dell'utilizzo, delle pregresse richieste e ricerche non mi ha convinto...se cerco una cosa non è detto che mi serva riproposta ogni volta....magari era una tantum oppure anche una ricerca inutile....
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Mag 2013 09:56    Oggetto: Rispondi citando

Zeus News ha scritto:
La nuova versione impara dalle abitudini dell'utente, mostra le città in 3D si arricchisce di informazioni utili

Mi puzza tanto dell'ennesimo modo per imporre della pubblicità... e poi se ieri ho cercato un ristorante, un fioraio e un calzolaio, ed ora in zona mi serve un meccanico, che utilità hanno foto orari menù e vetrine degli altri esercizi in "bella evidenza"? Surprised

Mauro
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Mag 2013 20:21    Oggetto: Rispondi citando

Quoto ioSOLOio, la proposta di informazioni aggiuntive e di suggerimenti in base alle richieste precedenti può essere utile ma solo se abilitabile/disabilitabile dall'utente e non imposta.
Poi si vedrà se funziona... è ovvio che se è disbilitabile è meglio che funzioni bene! Wink
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 20 Mag 2013 19:36    Oggetto: Rispondi citando

Io invece mi sarei concentrato nel correggere gli errori e le imprecisioni, veramente abissali, più di una volta non si riesce a trovare una strada che sia una.
L'ultimo caso eclatante e quello della città di Velletri, non certo una metropoli ne una città giovane visto che ne parlavano già gli antichi romani, ebbene la meta attuale delle vie sono sconosciute a google maps, compresa l'Appia Antica! Shocked
Profilo Invia messaggio privato MSN
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 23 Mag 2013 16:00    Oggetto: Rispondi

Google Maps, nuovo look e mappe personalizzate. La nuova versione impara dalle abitudini dell'utente, mostra le città in 3D si arricchisce di informazioni utili.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: