Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 23 Mag 2013 16:19 Oggetto: C'è la crisi, anche RapidShare licenzia |
|
|
Leggi l'articolo C'è la crisi, anche RapidShare licenzia
Restano senza lavoro il 75% dei dipendenti. Tra le cause ci sarebbe il calo di utenti causato dalle politiche restrittive adottate di recente.
Segnala un refuso
|
|
Top |
|
 |
PuppinoCbr Dio minore

|
Inviato: 23 Mag 2013 18:37 Oggetto: |
|
|
Mi spiace per i dipendenti, ovviamente.. MA ASPETTAVO CHE ANDASSERO AL MACERO DA TANTO E TROPPO TEMPO!
Oh... ora scaricateveli voi sti file, foto di prima comunione e ricette per fare acqua e zucchero. Credevano che restringere a zero tutto, la gente avrebbe scaricato cosa?? Ma andate a...
Ho estremo piacere!  |
|
Top |
|
 |
{Rosco} Ospite
|
Inviato: 26 Mag 2013 14:35 Oggetto: |
|
|
tutta 'sta fuffa per 45 licenziamenti? E stica... non ce lo mettiamo? Che chiudano, ancora non hanno capito che questa marea di hostings esistono solamente grazie alla "pirateria"? Se dovessero basarsi esclusivamente sul traffico "legale", ne chiuderebbero almeno l'80 per cento. Ipocriti e peccatori di pessima gestione. |
|
Top |
|
 |
Roberto1960 Dio maturo

|
Inviato: 27 Mag 2013 11:47 Oggetto: |
|
|
Si è parlato a fiumi di "bolla immobiliare", oppure anche di "bolla finanziaria".
Io parlerei anche della "bolla della cosidetta web-ecomnomy".
Per anni non si è fatto altro che parlare delle centinaia di migliaia di posti di lavoro che sarebbero stati creati dalla web-economy.
Io mi sono sempre chiesto come avrebbe fatto a generare così tanta nuova economia un mercato in cui la gran parte delle iniziative è free o a bassissimo prezzo.
Non mi sembrava possibile che la pubblicità sul web potesse da sola sostenere una massiccia espansione.
E infatti... |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 30 Mag 2013 16:00 Oggetto: |
|
|
C'è la crisi, anche RapidShare licenzia. Restano senza lavoro il 75 per cento del totale. Tra le cause ci sarebbe il calo di utenti causato dalle politiche restrittive adottate di recente. |
|
Top |
|
 |
|