Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{cheimporta} Ospite
|
Inviato: 12 Giu 2013 18:00 Oggetto: |
|
|
non ho capito se ha anche lo stabilizzatore d'immagini.
A me trema la mano e spesso le foto risultano sfocate. |
|
Top |
|
 |
{rick} Ospite
|
Inviato: 13 Giu 2013 08:41 Oggetto: |
|
|
Mah! Senz'altro un buon inizio però lo vedo troppo limitato come fotocamera, ma io sono abituato alla reflex, e troppo ingombrante come telefono... vedremo... |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2111 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 13 Giu 2013 11:20 Oggetto: |
|
|
{cheimporta} ha scritto: | non ho capito se ha anche lo stabilizzatore d'immagini.
A me trema la mano e spesso le foto risultano sfocate. |
In effetti se avesse le dotazioni di una compatta avanzata potrebbe essere interessante, ma bisogna vedere anche l'ingombro, una ixus sta nel taschino... certo si avrebbe in tasca un coso solo invece di due.
Mauro |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 14 Giu 2013 20:33 Oggetto: |
|
|
Il problema è che anche se leggermente sacrificata sarebbe stata meglio un ottica zoom verticale che non si muove!!! avere lo zoom che esce e le tendine fuori che coprono l'obiettivo a chiusura la rende molto più delicata con tutti gli sbambocciamneti che ha un cellulare. |
|
Top |
|
 |
Cesco67 Dio maturo

|
Inviato: 16 Giu 2013 14:26 Oggetto: |
|
|
{rick} ha scritto: | Mah! Senz'altro un buon inizio però lo vedo troppo limitato come fotocamera, ma io sono abituato alla reflex, e troppo ingombrante come telefono... vedremo... | Allora immagino che tu preferisca questo modello...
 |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 19 Giu 2013 17:00 Oggetto: |
|
|
Galaxy S4 Zoom, lo smartphone che è davvero una fotocamera. Ha tutte le funzioni di uno smartphone ma offre anche un sensore da 16 megapixel e zoom ottico 10x. |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 30 Giu 2013 11:38 Oggetto: |
|
|
"Solo chiacchiere e distintivo!" (cit.) |
|
Top |