Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 25 Giu 2013 16:39 Oggetto: |
|
|
Una sandbox in pratica??
Può essere utile ma solo per certi tipi di azienda... ormai rim sta perdendo molti utenti..anche nelle aziende ormai preferiscono smartphone di altre marche. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 26 Giu 2013 04:16 Oggetto: |
|
|
@MaXXX eternal tiare
Da quanto capisco, per me, pare un servizio per Android, Iphone e ovviamente RIM.
Il che creare una sandbox dei servizi sul tuo Smartphone quando tratti con l'azienda non è una idea malvagia!!!
Anch'io entro sul PC con utenza diversa quando tratto di dati aziendali. Avere separato non è malaccio, però qualche volta ci sono dati che "ballano" tra il tuo privato e l'azienda!
Ciao |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 29 Giu 2013 00:55 Oggetto: |
|
|
Ciao Mda.
Il tuo discorso è condivisibile.
però mi sa di mossa di rim per riprendere quota.. conosco (ovviamente è il mio parere non ho una base statistica di milioni di persone ) persone che ormai hanno 2 cellulari il blackberry o spesso sempre più un android aziendale più un cell personale sempre android o iphone.
Rim sta perdendo quota quindi la compatibilità con android e questi servizi sono un tentativo per non farsi lasciare dai clienti. |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 29 Giu 2013 01:21 Oggetto: |
|
|
@MaXXX eternal tiare
Bé anche perchè offrire dei servizi ci guadagni oramai molto di più che vendere cellulari/smartphone!
Questa tattica Google, pare che la stiano scopiazzando tutti, ma un servizio deve essere "inossidabile" se No perdi di colpo i clienti!
Ciao |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2013 15:30 Oggetto: |
|
|
BlackBerry mette al sicuro i dati su Android e iPhone. Grazie al Secure Work Space, vita personale e vita lavorativa restano separate. |
|
Top |
|
 |
{Lara} Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2013 18:17 Oggetto: |
|
|
Se si utilizza GlipMe link per gestire i contatti, oltre a poterlo fare in maniera enormemente più semplice e completa, i contatti se ne stanno in un sistema dedicato da cui il BB attinge in maniera trasparente... |
|
Top |
|
 |
|