Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Si parte in vacanza e i topi d'appartamento festeggiano
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Lug 2013 00:56    Oggetto: Si parte in vacanza e i topi d'appartamento festeggiano Rispondi citando

Leggi l'articolo Si parte in vacanza e i topi d'appartamento festeggiano
Social network, ma anche domotica e chiavi speciali. Tutti i trucchi per lasciare casa in tranquillità.




Segnala un refuso
Top
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 18 Lug 2013 11:52    Oggetto: Rispondi citando

Va bene spendere soldi per cambiare la porta e la serratura e per comprare una webcam con cui controllare la casa, ma pretendere che non si segnali a tutti su fessbuk il magnifico programma delle vacanza, che farà schiattare di invidia tutti, non è possibile.
Per essere adeguati ai tempi attuali, bisogna assolutamente fare sfoggio del programma e poi si deve anche inviare quotidianamente una certa quantità di foto, descrizioni e commenti su tutti gli spostamenti ed attività, assolutamente in diretta. Mettere le foto solo dopo il rientro farebbe perdere tutto il bello di poter essere sempre connessi e potrebbe essere interpretato dagli amici come una scarsa considerazinoe nei loro confronti: stanno tutti aspettando con ansia i nostri post per sapere subito se ci siamo pisciati sulle scarpe o se scoreggiando ce la siamo fatta nei pantaloni Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 20 Lug 2013 13:36    Oggetto: Rispondi citando

Certo che questa è una preoccupazione che potrebbe rovinare una vacanza o, quantomento, non farla godere pienamente. Rolling Eyes

Sicuramente, non gradendo affatto i social network e non esendo quindi presente su nessuno di essi, quello non è un punto che possa permettere di controllare le mie abitudini e la mia presenza o meno in casa, per il resto il problema resta... Anxious
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12237

MessaggioInviato: 20 Lug 2013 15:14    Oggetto: Rispondi citando

Un pensierino a questo ce lo faccio anche io anche se le mie vacanze non durano mai molto Rolling Eyes

Si sono dimenticati di mettere nell'elenco come sistema d'allarme i vicini di casa, alcuni sono come dei segugi!!! Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 21 Lug 2013 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che l'aggettivo "ovvi" pare a dir poco riduttivo, mi fa sorridere immaginare di raddoppiare ogni anno il budget per le vacanze (viaggio+aggiornamento della porta blindata...), ma soprattutto di spendere tutto il tempo a visualizzare le interessantissime immagini a fetida risoluzione del mio appartamento... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 27 Lug 2013 11:03    Oggetto: Rispondi

Beh, se uno durante le vacanze sente nostalgia di casa... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi