Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 13 Ago 2013 16:36 Oggetto: BlackBerry è in vendita |
|
|
Leggi l'articolo BlackBerry è in vendita
L'azienda canadese è in cerca di ''alternative strategiche'' per poter sopravvivere.
Thorsten Heins, CEO di BlackBerry, presenta gli smartphone Z10 e Q10.
Segnala un refuso
|
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 12:16 Messaggi: 11802 Residenza: Tokelau
|
Inviato: 13 Ago 2013 17:47 Oggetto: |
|
|
Non se la compra la MicroSoft?
Con tutti i soldi che hanno... la compri, prendi quello che c'è di interessante, compri Nokia del tutto, prendi anche lì quello che ti serve e le soffochi entrambe.
(... e poi comunque faranno uno smartphone del ca++o  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 14 Ago 2013 18:09 Oggetto: |
|
|
Chi ti dice che non ci abbiano già pensato in M$, non mi sembra che l'accordo con Nokia sia stato ideato per rimanere a se stante.
(In quanto agli smartphone con le piastrelline, beh... stendiamo un velo pietoso ) |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo


Registrato: 01/11/06 10:39 Messaggi: 6648 Residenza: Figonia
|
Inviato: 15 Ago 2013 01:28 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: | Non se la compra la MicroSoft?
Con tutti i soldi che hanno... la compri, prendi quello che c'è di interessante, compri Nokia del tutto, prendi anche lì quello che ti serve e le soffochi entrambe.
(... e poi comunque faranno uno smartphone del ca++o  |
La MS non dispone più dei soldi del periodo d'oro e poi è già stata scottata dalla Nokia e il suo OS malgrado che sia stato ultra-spinto commercialmente è stato un enorme flop.
Nota: Il centro di ricerca Nokia (in collaborazione Siemens) in Italia è stato chiuso questa estate.
OK che non c'è più il furbone Bill, ma sarebbe troppo stupido da parte della MS.
Ciao |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

Registrato: 18/02/09 12:13 Messaggi: 2290 Residenza: Dreamland
|
Inviato: 15 Ago 2013 16:20 Oggetto: |
|
|
Blackberry ha come strategia vendere??? wow...
Ormai è alla frutta (gioco di parole ) peccato aveva un ottimo potenziale. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Ago 2013 09:51 Oggetto: |
|
|
Pare che al mondo d'oggi e, in particolar modo, nei settori informatico, comunicazione e telefonia mobile, elettronica di consumo e similari basti assai poco per bruciare ottimi potenziali e anche posizioni di dominio assai consolidate come capitato anche a Nokia.
M$ sta ancora cercando rivalse nel settore degli smartphone e tablet ma sta continuando a prendere bastonate cosa che può ancora permettersi grazie agli altri settori in cui riesce ancora a guadagnare anche se, come giustamente ricorda mda, senza più gli agi e la disponibilità di alcuni anni fa...
Gli scenari stanno cambiando e cambieranno ancora, non è detto che chi è sulla cresta dell'onda oggi ci sia ancora, per esempio, fra cinque anni... |
|
Top |
|
 |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 20 Ago 2013 16:30 Oggetto: |
|
|
#BlackBerry è in #vendita. L'azienda canadese è in cerca di "alternative strategiche" per poter sopravvivere. |
|
Top |
|
 |
|