Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E' ufficiale: Apple passa a Intel
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: 10 Giu 2005 11:44    Oggetto: Rispondi citando

Io vorrei usare linux perchè affascinato da questo mondo e dalla sua filosofia, ho installato fedora 3 su un secondo hd molto semplicemente ma la cosa che mi fa arrabiare è che ho a disposizione uno strumento che si adatta perfettamente alle mie esigenze (in fondo ha tutti i progranmmi che uso regolarmente in win) ma non posso usarlo perchè non riesco a configurare il modem se tento di ascoltare un cd mi dice che manca il driver o qualcosa di simile, non riesco a installare openoffice 2 che già uso da quattro mesi su win ed essendoci incompatibilità di formato non posso aprire i documenti salvati recentemente....
Mi sento come se avessi una macchina bellissima ma ne ho perso le chiavi, me la guardo, la lucido, ci salgo sopra e mi metto al volante ma il motore rimane tristemente spento.
E chisà quanti si sentono frustrati come me.
Ciao
Top
Kirocop
Ospite





MessaggioInviato: 11 Giu 2005 15:59    Oggetto: Cambia auto Rispondi

Passa a Mac. Sarà come guidare la Supercar. Tu chiami KITT e l'auto di viene incontro e ti apre anche la porta :D
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi